The men behind the counter

5.5K 199 30
                                    




Lydia's POV:

"If I could fall, into the sky. Do you think time, would pass me by. Cause you know I'd walk a thousand miles, if I could just see you, tonight!" Allison, Kira ed io stavamo facendo le pazze, cantando a squarciagola la canzone "A thousand miles" di Vanessa Carlton, mentre entravamo da Starbucks. Lo so, un normalissimo momento tra ragazze, ma è davvero molto divertente passare momenti come questi. Comunque, una volta arrivate ed entrate da Starbucks, Allison e Kira stavano ancora pensando a cosa prendere, mentre io, come sempre, ero arrivata preparata e già decisa su quale drink scegliere. Mi sono avvicinata al bancone per mettermi in fila ed ho aspettato per un po'. Lo stavo guardando impazzire mentre scompigliava i suoi capelli, borbottando alcune cose per calmarsi mentre mordeva uno scontrino tenendolo in bocca e mentre cercava di occuparsi di alcuni ordini. Qualche volta strizzava gli occhi davanti alcuni di essi come se parlassero una lingua straniera. Una volta finito di occuparsene, mi rivolse uno sguardo dato che ero la prossima.

"Ciao." dissi educatamente, non volendo farlo stressare ancora di più.

"Cosa posso portarti? Ah si, uhm.. Scusa per l'attesa. Sono nuovo e sto cercando di andare d'accordo con questo aggeggio." disse, guardando il registro di cassa. "Comunque, mi chiamo Stiles, come puoi vedere dalla mia targhetta." si fermò per un po'. Lo sentii parlare tra sé e dire 'grazie per affermare l'ovvio' sarcasticamente. "E ti prego di non arrabbiarti se sbaglio a scrivere il tuo nome. Faccio schifo nello spelling."

"Non preoccuparti di questo." dissi rivolgendogli un sorrisetto. "Uhm.. Posso avere un bicchiere grande, no aspetta, un Vanilla Bean Frappuccino grande con del caramello sopra."

"Ok fantastico, come ti chiami?"

"Lydia. L-Y-D-I-A. A meno che tu non lo sappia già." dissi io con un sorriso provocatorio.

"Ha-ha. Molto divertente." disse sarcasticamente, come si può notare, fa spesso del sarcasmo.

Dopo avermi detto quanto gli dovevo, gli ho dato la mia carta di credito. Mi ha guardato, mi ha ridato indietro la carta e ha detto: "Per caso hai dei contanti? Perché, sai, sto ancora imparando come svolgere questo lavoro." Gli diedi allora i contanti e lui mi ridiede indietro la mia ricevuta ed il resto.

Una volta che tutte e tre avevamo preso da bere, ho salutato Stiles e lui mi ha rivolto un enorme sorriso e mi ha risalutato. Quando siamo uscite, Allison e Kira continuavano a sorridere l'una all'altra ed a spingermi leggermente dicendo: "Ohh, Lydia ha fatto colpo!" Si stavano entrambe comportando come delle bambine. Così ho ricordato loro che per adesso non voglio immischiarmi in nessuna relazione, ma loro non volevano ascoltarmi. "Hey ragazze!" In questo modo ottenni la loro attenzione. "Dovreste sapere che non sono pronta per delle relazioni a causa di quello che è successo."

"Intendi Jac-" disse Kira prima che Allison coprisse la sua bocca. Gli occhi di Kira si spalancarono quando pronunciò un 'ohhh' mentre Allison teneva ancora una mano premuta sulla sua bocca.

"Si, Jackson. Ne ho abbastanza di ragazzi e di tutte quelle cose soprannaturali. Voglio solo ricominciare da capo e godermi davvero la vita." dissi con più naturalezza possibile.

Appena entrate in macchina, Allison decise che dovevamo trascorrere una serata per sole ragazze. Così siamo andate al Forever 21, da Victoria's Secret, da Macy's, al Topshop, ed infine siamo andate al Potato Corner. Kira si bloccò appena entrammo e iniziò a schiaffeggiare il mio braccio. Io ed Allison abbiamo subito rivolto a Kira un'occhiataccia ma poi abbiamo visto che stava guardando un altro cassiere. Perché i cassieri sono diventati improvvisamente carini oggi? Ci siamo avvicinate al bancone e abbiamo ordinato. Kira si bloccava completamente quando il cassiere la guardava di tanto in tanto.

"Questo sarebbe tutto per voi ragazze?" chiese il cassiere.

"Si, tutto quanto" rispose Allison, prendendo i soldi di Kira dalla sua borsa perché sapeva che lei non si sarebbe mossa finché il ragazzo non avesse smesso di fissarla. Sembrava una statua in una posa goffa. Allison gli diede i soldi esatti e poi prese la ricevuta dal ragazzo, lasciando in qualche modo il numero di Kira sul bancone. Non so in che modo ci sia riuscita, so solo che era per il bene di Kira. Trovammo un tavolo e siamo semplicemente crollate appena ci siamo sedute sulle sedie. Ci stavamo riposando mentre aspettavamo l'arrivo del cibo. Mentre Allison stava usando il suo telefono e Kira colpiva leggermente la sua testa sul tavolo, chiedendosi perché dovesse essere così goffa quando ha dei ragazzi intorno, io mi riposavo gli occhi. Questo finché non sentii il suo nome.


_____
Pubblicità: Love Triple di @Withoutyou00

Serendipity | A Stydia AU (italian translation)Where stories live. Discover now