5

292 21 2
                                    

"4-C! Eccola! Ok, vado, chiedo, saluto e mi presento, posso farcela!"

-Ehi tu, chi sei? Cerchi qualcuno? Kaito forse? Scusa ma non puoi entrare-

"Chi era questo? Un suo compagno di classe? Non vuole farmi entrare! Giusto, dovrei dire che cerco Toshiro... ma.. sono pietrificata!! Quelli del 4° sono tutti così paurosi?"

- Falla entrare Yukiatsu, è venuta per me, non è vero?-

"TOSHIRO!! Non pensavo che sarebbe arrivato il giorno in cui sarei stata felice di vederlo!!"

- S-si, dovevo incontrare il senpai Akabane- dissi tremando peggio di una foglia.

-Ah, ok scusa, pensavo eri un'altra delle fan accanite di Kaito- e detto questo uscì dall'aula e se ne andò.

- Dai entra, non fare la timida ora, stavo giusto parlando con alcuni miei compagni del club, vieni che ti presento anche a loro.

- Va bene!- sono pronta, devo farcela.

"Toshiro si avvicina ad un gruppo di ragazzi tutti del club e tra loro.. si, c'è anche Kaito!"

- Ehi ragazzi! Un attimo di attenzione, voglio dirvi che ho scelto la nuova manager per il club di calcio-

- Cosa??? Veramente?? Chi è? - disse pieno di entusiasmo il portiere della squadra, Tanaka Makoto, alto, robusto, pelato e sempre a mangiare schifezze! Però era un portiere molto bravo.

- Ma sei scemo? Sicuramente è la ragazza dietro di lui! Ho ragione?- Acuto come sempre Ikeda Yukio, il difensore centrale più intelligente di tutti!! Anche lui è molto bello, gentile e acuto, ma è fidanzato da, se non ricordo male, 6 anni con la sua migliore amica, e poi non è il mio tipo, perché lui, al contrario di Kaito è molto silenzioso, tranuquillo, invece Kaito è spiritoso e divertente.

- Si, è lei, si chiama Misaki Hirakawa e fa la 2-A della sezione artistica- disse Toshiro ai suoi compagni e loro in fila si presentarono, Tanaka, Ikeda, Suzuki Masashi (ala destra, bassino, ma sempre più alto di me, non è molto bello e porta gli occhiali) ed infine arrivò il turno di Kaito!! Si avvicinò e porgendomi la mano e... - Piacere di conoscerti Hirakawa Misaki, sarà un piacere lavorare con te- mi parla sorridendo, lui non sa che quel sorriso mi ha fatta sciogliere, ma cercando di non arrossire gli stringo la mano e lo saluto.

DRIIIN DRIIN

"Non ci posso credere, non ho parlato per niente con Kaito!! Uffa"

- Bene, ci vediamo questo pomeriggio, vero Hirakawa?- mi disse Kaito sorridendo.

- C-certo!- e dicendo così salutai tutti e tornai in classe. Prima però andai in bagno, ero rossissima, volevo urlare di felicità ma riuscii a trattenermi.

Il pomeriggio dopo le lezioni parlai con Natsume e le spiegai che ero diventata la manager del club di calcio, e lei senza farsi troppe domande mi diede un "imbocca al lupo" e se ne andò a casa.
"Ero così agitata, mi sarei presentata davanti alla squadra di calcio della scuola come nuova manager, ma cosa fa esattamente una manager? Ho accettato solo perché potevo stare vicono a Kaito ma ero capace di assumere quel ruolo? E se non fossi stata brava abbastanza? Mi avrebbero cacciato? Con tutti questi pensieri nella mente non mi accorsi che mi stavano chiamando"

- Misakiii, ehi!! Rispondi quando uno ti chiama!! Scema!-

"Chi poteva essere se non quell'idiota di Toshiro?" - Eccomi, che c'è?- gli dissi arrabbiata.

- Oh? Te la sei presa?? Ma pensa che io ti sto chiamando da 2 ore!!- evidentemente si era arrabbiato anche lui, comunque per un po' nessuno disse niente. Dopo qualche minuto fu lui a rompere il silenzio.

- Vieni con me, dobbiamo andare a parlare col professore di motoria e dirgli che sei la nuova manager, devi compilare i moduli, e dopo andiamo agli allenamenti dove c'è anche Kaito-

Era bastato sentire il suo nome e la rabbia se ne andò, così felicemente gli dissi di muoversi o saremmo arrivati tardi e lui sempre arrabbiato disse che era colpa mia che non lo ascoltavo, ma non mi importava di quello che diceva, stavo per passare tutti i pomeriggi con Kaito, cosa poteva esserci di più bello?

Il Richiamo del CuoreDonde viven las historias. Descúbrelo ahora