See

4.1K 387 54
                                    

E si baciarono, ancora e ancora...
Light strinse fra le proprie dita il tessuto del divano, cercando di non crollare, come a volersi dare forza per non essere il primo a cedere a quel bacio. Perché non importava a nessuno dei due se quello fosse uno degli atti di amore più potenti, no. Essi non potevano far altro che vedere ciò come un'altra sfida. Per dimostrarsi chi dei due avrebbe vinto la guerra. Quella era solo una battaglia. Una dolce battaglia.
Elle intrappoló fra i suoi denti il labbro inferiore dell'altro, ma la delicatezza fu nulla, anzi, il dolore fu pungente non tardando ad arrivare. Così Light, si lasciò ad un gemito (che aveva prima tentato di trattenere ma invano).
Ma il moro cercò comunque di riscattarsi, perché non poteva permettersi un altro passo falso, non poteva perdere.
Continuarono.
Ancora.
E ancora.
Ma come ogni cosa bella anche questa, purtroppo era destinata a finire, perché nulla dura.
Si staccarano dopo quelle che sembravano ore, ma in realtà non era così. Aprirono e chiusero la bocca un paio di volte, boccheggiando alla disperata ricerca d'aria.
Fu solo allora che riaprirono gli occhie. Scoprirono le loro iridi, le loro anime, si misero a nudo l'uno davanti al altro, osservandosi come mai avevano fatto.
Scoprendosi ancora una volta.

[ Tanti auguri a me! Tanti auguri a me! Tanti auguri a meeeeh.
Allors, oggi è il mio compleanno e come regalo ho deciso di postare questo capitolo e poi l'avevo anche detto che l'avrei pubblicato oggi, 20 novembre.
Eee niente, spero che vi piaccia.

OuO ]

Noi siamo la giustiziaWhere stories live. Discover now