six.

695 84 4
                                    

Era passata una settimana, e il turno di Calum era sempre a quell'odiosa ora serale. Era tardissimo, e avrebbe preferito dormire in quel momento.

La memoria di Calum era sempre stata impressionante, ed ecco perché appena vide quel ragazzo abbassare il finestrino, lo riconobbe per colui che aveva perso l'amore della sua vita la settimana precedente. Chissà se l'aveva ritrovato.

"Mi ricordo di te," gli disse mentre prendeva l'ordine.

"Aspetta sì, sei il ragazzo del post-it?" gli chiese l'altro.

Calum sorrise. "E' un modo di vedere le cose. Come va?"

"Sono tornato qui perché il ragazzo che credevo mi amasse mi ha chiamato, e pensavo volesse tornare con me, quando in realtà voleva che gli restituissi la sua felpa, perciò, che cosa consigli ad una persona arrabbiata, oggi?"

"Ti consiglierei una camomilla, ma questo non è un posto ideale per una camomilla, ci ritroveresti dentro l'olio di frittura delle patatine, probabilmente. Forse un semplice panino?"

"Grazie per l'immagine mentale. E comunque, che panino sia."

Si erano persi a parlare e ora dietro all'auto di Michael si era formata una cosa di persone irritate, e quando Calum se ne accorse, cercò di darsi da fare per non avere clienti furiosi.

"Penso che dovresti andare, altrimenti quelli in coda dietro di te mi uccideranno, e poi chi ti consiglierà cosa mangiare?"

Michael sorrise, un minuscolo sorriso, ma pur sempre un sorriso.

"D'accordo, allora alla prossima settimana"


Drive-thru; MalumDove le storie prendono vita. Scoprilo ora