8 capitolo

1.4K 99 2
                                    

Appena salimmo, ci mettemmo tutte e quattro seduti su delle boe. Faceva molto freddo e cosí il mio bff mi abbracció e mi disse che mi voleva bene. La voce nell'autoparlante ci informó che arrivammo a Vulcano.
Appena scendemmo ci avvisarono che saremmo andati ai fanghi o qualcosa del genere. Appena arrivammo un tizio ci disse l'età per poter entrare perchè quelli erano fanghi naturali e quindi sarebbe stato un pó pericoloso.
<< Okay allora noi andiamo a fare un giro come i nostri fratelli e voi fate i fanghi,okay,ciao>> mentre ce ne stavamo per andare io, Carmen,Kekko e Antonio le nostre mamme insopportabili:
<<Non vi preoccupate, vi facciamo entrare noi..>>
<<Che palle>>
<<Forza muovetevi!>>

Appena entrai mandai un messaggio e Fede. Una volta inviato mi spogliai e mi sedetti nei fanghi. Lí era bollente specialmente alcune parti. Quando finalmente entrammo tutti ci aiutammo a metterci i fanghi dietro la schiena e in faccia. Una volta finito parlammo del piu e del meno quando a un certo punto Antonio si tocca l'occhio con le mani sporche e cosí facendo si e buttatti accidentalmente il fango dentro l'occhio.
<<Cazzo,brucia! Raga aiutatemi>>
<<Antonio come ti aiutamo?Ti abbiamo messo l'acqua negli occhi,ti abbiamo passato il telo,abbiamo fatto il grosso>>
<<Ragazzi vi serve una mano?>> ci ferma un tizio
<<No,grazie in questo momento siamo impegnati>>
<<Ho io il rimedio,venite con me>>

Dopo averlo seguito in spiaggia si fermó davanti a un chiosco che vendeva cocco,era il suo chiosco. Fece sedere Antonio e gli mise l'acqua fi cocco negli occhi. Una volta finito Antonio si sentí subito meglio e cosí potemmo andare a mangiare.

Dopo aver magiato un arancino andammo a fare un giro di mezz'ora per poi rientrare nella barca. Ad aspettarci c'era Giorgia
<<Ragazzi ma dove siete finiti, io e M.Gio via abbiamo cercato per un sacco di tempo>>
<<Siamo andati a fare una passeggiata e Enrico si è messo sui giochi per bambini mentre io e Carmen cantavamo Marco mengoni>>
<<Ah okay>>
Mentre ritornavamo a Lipari cantammo tutto il tempo le nostre canzoni preferite comprese quelle di Benji e Fede. Mentre cantavamo mi arrivó un messaggio:
*ciao,sono Fede. Dato
che domani parto, ti andrebbe se ci vedessimo per un gelato? Viene anche Benji*
*Ok a stasera❤️*

Appena arrivammo si fecero le tre e mezza e decidemmo di fare qualche tuffo del porto per poi andare a farci il bagno per mezz'ora. Dopo qualche tuffo e qualche applauso decidemmo ti tuffarci e rimanere in acqua per un pó. Mentre tutti si sghizzavano e si picchiavano io e Antonio restammo abbracciati come due fidanzatini a riva
<<Quanti siete carini insieme! Dovreste fidanzarvi>>
Dopo le parole di Carmen io e Antonio dicemmo a coro
<<Cosa ma sei pazza? Già siamo stati insieme e ti ricordo che non é andata molto bene>>
<<Giusto avete ragione>>
<<Già la vostra relazione è stata un fiasco>> ci disse Giorgia e noi due parlammo della sua relazione con Alkim. Si,ok io ad Antonio lo voglio bene ma come un fratello. È il mio vero fratello che non sopportavo.

Quando di fecero le quattro salii sopra e mi andai a fare una doccia,per poi vestirmi con un pantaloncino e una maglietta bianca con qualche disegno sopra e le mie bellissime all star. Una volta finito mi truccai e mi feci fare i boccoli dalla mia amica Giovanna e salii sopra la mia casa per poter andate a bussare a Carmen e convincera. Una volta convinta si preparó, si truccó e scendemmo per andare all'appuntamento con Benji e Fede

Quegli occhi color oceano || Benji & FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora