"L'amore vince sempre, si nelle favole!"

2.8K 169 42
                                    

Capitolo 3

Harry's pov

Quella notte non ero riuscito a chiudere occhio, Niall, il mio migliore amico, l'unico che sapesse davvero capirmi e sostenermi in tutto ciò che facevo doveva partire,

lui sarebbe tornato in Irlanda e sarei rimasto di nuovo solo, si solo ... perché nessuno riusciva a capirmi davvero, e chi ci riusciva scappava via dame, ma come biasimarli ?

Chi mai sarebbe rimasto accanto ad una persona disturbata come Harry Styles ?

Al di fuori la mia vita sembrava davvero invidiabile, un cantante famoso bramato da milioni di ragazze con al proprio fianco moltissimi amici tra cui i componenti della band... e in parte la mia vita era così, ma i ragazzi della band non mi conoscevano davvero, loro non sapevano quanta tristezza si nascondeva dietro i miei occhi ridenti, loro non sapevano cosa avevo passato prima di diventare ciò che ero ora, loro non sapevano cosa passassi tutt'ora, e non sapevano neanche come fosse duro tenere nascosta ai propri migliori amici la tua vera natura ; perché Niall era l'unico a sapere che io fossi gay, ed era l'unico a conoscenza dei continui soprusi di mio padre, e del fatto che prima di diventare famoso avevo passato un periodo di depressione così forte da arrivare a farmi del male da solo, e i miei polsi, sempre coperti da fascette ne erano la prova.

Mi svegliai di soprassalto, a causa degli incubi che quella notte avevano coronato il mio sonno e decisi di scendere in cucina per mettere qualcosa sotto i denti e cancellare il più velocemente possibile le immagini che quella notte erano riaffiorate nella mia mente, e che come ogni volta aprivano sempre di più le mie ferite mai rimarginate.

Ero immerso con la testa nell'enorme frigorifero di casa mia, ma purtroppo non

ci trovai niente di lontanamente commestibile, quando sentii un rumore di passi scendere velocemente le scale, e Louis in tutta la sua bellezza mi salutò con un dolce sorriso, ma come faceva ad essere così fottutamente perfetto anche alle 8 della mattina ?

Arrossii leggermente, cavolo ero arrossito, Harry Edward Styles non arrossisce mai !

Era ormai da due mesi che io e Louis avevamo superato la soglia della normale amicizia, perché tutte le carezze, i baci e le nottate a fare l'amore dopo i concerti non erano cose che facevano due normali amici; ma ormai da qualche settimana tutto era cambiato, e mi ero innamorato di quel cogline di Louis, ma per lui io ero solo un divertimento, lui amava Eleanor, me lo ripeteva in continuazione quasi avesse paura potessi dimenticarlo, ma io non potevo, era impresso nel mio cuore e nella mia anima.

"ehi Harry che ne dici se ci divertiamo un po' ? Niall e Zayn sono a fare colazione, mentre Liam e fuori con Dani, è da due settimane che non lo facciamo"

Mi disse lui con tono malizioso avvicinandosi con uno scatto repentino al mio viso, io indietreggia di colpo e spalancai gli occhi, da quando Louis era così diretto?

Decisi di svignarmela, e strascicai un

"devo fare la doccia"

Appena udibile prima di correre su per le scale e chiudermi la porta della mia camera alle spalle, mentre nella mia mente c'era un unico nome:

LOUIS WILLIAM TOMLINSON , la mia felicità e la mia rovina riunite in un unico e bellissimo corpo

Louis pov

Ecco, avevo sbagliato di nuovo, ma quanto potevo essere coglione ?

Anche lui però! Come faceva a non capire quanto l'amassi?

Come faceva a no vedere la luce che accendeva i miei occhi ogni qual volta lui mi si avvicinava?

Era da ormai un paio di mesi che avevo capito che l'attrazione che provavo per Harry non era solo fisica, mi ero innamorato di lui, e dovevo farlo mio, così era nata quella sorta di "storia" tra di noi, ma ultimamente Harry continuava a  rifiutarmi, che si fosse innamorato di qualche ragazza?

Io sapendo che il riccio non voleva rapporti troppo stretti ogni volta gli ripetevo farsi del tipo

"è solo sesso"

"sono innamorato di Eleanor "

O cazzate di questo genere, ma forse il problema non era Harry... No , il problema ero io.

Harry era etero, e se gli avessi confessato i miei sentimenti probabilmente avrei perso anche la sua amicizia, non eravamo in una favola, l'amore non vinceva sempre, perché si, io ero un codardo, una persona che non rivelava i propri sentimenti  paura di essere giudicato, per paura di diventare il " frocetto" del gruppo.

Ma la verità era che io amavo HARRY EDWARD STYLES, ma non capivo che con il mio comportamento stavo ferendo tre persone , Eleanor, me stesso ed Harry, si il mio piccolo Harry soffriva , glielo si leggeva negli occhi che dietro quella falsa felicità erano spenti, e io sapevo di essere una parte fondamentale delle sue sofferenze .

Consapevole di questo mi accasciai a terra infilando le mani nei capelli e cominciando a singhiozzare silenziosamente.

Zayn's pov

Niall per tutto il viaggio da nando's a casa non aveva aperto bocca, continuava a guadare con astio io fogliettino che tenevo stretto tra le mani, che fosse geloso?

Ma cosa andavo a pensare , Niall era etero e non gli sarei mai potuto piacere, per questo avevo accettato il numero di perrie , avevo deciso di provare ad uscirci, pur essendo gay quella ragazza mi attraeva , probabilmente perché mi ricordava così tanto il mio irlandese che avrei potuto provarci , mi ero ormai perso nei mei pensieri quando notai casa nostra e svoltando parcheggiai l'auto nel piccolo garage che affiancava la villetta; appena accostato Niall scese dall'auto sbattendo l sportello, mah... chi lo capiva era bravo.

ora era anche arrabbiato, quando l'unico ad essere davvero arrabbiato dovevo essere io, nel pub stavo per dirgli quello che provavo per lui, e lui se ne esce urlando un "è vero in irlanda non c'è nando's" , facendo girare tutti i presenti nella nostra direzione.

Mentre questi pensieri affollavano la mia mente girai la chiave nella toppa della porta e trovai Niall nascosto dietro al divano che osservava qualcosa

"ehi Nilaller che c'è da guardare?"

L'irlandese mi fulminò con gli occhi facendomi segno di sedermi in terra accanto a lui e così feci.

Niall's pov

Appena entrato in casa avevo sentito dei singhiozzi provenire dalla cucina, e avevo visto Louis accasciato in terra con il viso completamente ricoperto dalle lacrime, Malik nel frattempo si era seduto accanto a me e aveva assunto un espressione preoccupata, mio dio era davvero sexy con quell'espressione; senti biondino tieni a freno i tuoi ormoni e pensa a Louis piuttosto .

Mentre dentro di me si combatteva la battaglia per scegliere se guardare sexy-malik o Louis versione depresso (fenomeno molto raro a differenza del primo, infatti malik era sempre sexy, mentre Louis depresso non lo era mai), un altro rumore attirò la mia attenzione, e un Harry anch'egli stravolto fece la sua comparsa, corse vicino  a Louis e lo abbracciò stretto, non riusciva a capire cosa fosse successo a Louis, lo capivo dalla sua espressione stupita e così gli chiese in un momento di lucidità

"lou che hai ?"

Il castano cessate le lacrime cominciò

"io.. Harry io devo dirti una cosa ..."

Lasciò la frase in sospeso dato che proprio in quel momento Liam entò in casa urlando un

"Sono tornato"

che fece girare tutti nella sua direzione , Liam aveva interrotto Louis, io ero a conoscenza del fatto che Harry e Louis avessero una "storia", e anche del fatto che Harry fosse completamente innamorato di Louis , ma in tutto ciò qualcosa non quadrava.... Modalità detective Horan  ON .

MOTIVI PE RESTARE :

-NON  CI SONO NANDO'S IN IRLANDA

-DEVO SCOPRIRE COSA C'E' VERAMENTE TRE LOUIS ED HARRY

Dammi 10 motivi e rimarrò con te (ziall / larry)Where stories live. Discover now