•Prologo•

34.5K 806 54
                                        


Ed eccoci di nuovo qua, esattamente come tre mesi fa. Varchiamo la soglia di scuola , guardiamo quei corridoi e quei  sottoscala che sono  pieni di nostre emozioni, prendiamo un bel respiro ed entriamo nelle classi .
Ognuno di noi è immerso nei suoi pensieri cercando di ripercorrere i momenti appena passati durante le vacanze  che ormai ci sembrano molto lontani.
Ognuno ha la propria storia da raccontare , le amicizie che si sono sciolte, quelle che si pensava fossero per sempre , quella nate inaspettatamente, le mattine svegli a guardare l'alba, i bagni a mezzanotte, i falò sulla spiaggia e le feste a casa degli amici che duravano tutta la notte.
E adesso siamo costretti a tornare a studiare, incontrando nei corridoi persone nuove e persone che sarebbe meglio dimenticare per sempre .

Passeremo delle giornate all'insegna dell'ansia per i test  e gli esami di ammissione alle università maledicendoci per aver scelto di continuare a studiare ma essendo coscienti  in cuor nostro che sia la scelta migliore .                                                                                                                                 Perché siamo felici e consapevoli che ogni anno ci porterà nuovi ricordi ed emozioni .

Nonostante tutto saremo insieme, vivendo a pieno i nostri ultimi anni di adolescenza e quegli istanti che la vita non potrà mai ridarci indietro, dando il via ad un nuovo e meraviglioso inizio e forse  questo sarà l'anno che incontreremo per caso qualcuno che involontariamente ci lascerà un segno, ma chi lo sa, questo è tutto da scoprire .

***

Continuate a leggere per conoscere i personaggi.

L'amore in uno sguardoWhere stories live. Discover now