51

512 45 3
                                    

"È semplicemente uno di quei periodi che sai che finiranno ma vorresti tanto sapere quando. Uno di quei periodi del cazzo in cui ti alzi dal letto e non hai voglia di affrontare il mondo, non capisci perchè devi alzarti, a quale scopo. È uno di quei periodi in cui ti sale la depressione a livelli allucinanti, quando ti chiedi perchè devi andare a scuola, quando prima eri così felice di andarci.Non vuoi svegliarti, vuoi dormire per sempre, non hai voglia di vedere i compagni, i professori e i loro voti del cazzo con i quali pensano di poter giudicare una persona. Non ti interessa neanche di vedere quel ragazzo che a scuola ti faceva sorridere, hai visto il suo lato negativo e ha smesso di essere la ragione del tuo sorriso, l'ennesima delusione,ma ormai ci sei abituata. Vedi tante persone ogni giorno, e tutte queste ti fanno schifo, tutte hanno un motivo per criticare, nessuno fa mai complimenti, nessuno pensa mai a rallegrarti la giornata. Non hai manco voglia di truccarti la mattina, nè di sistemarti i capelli eppure sono piccole cose che ti avevano sempre reso felice,ora non riesci a farle ti stanchi, perché pensi "a che scopo?", è uno di quei periodi in cui vedi solo foto di innamorati, di persone abbracciate e felici e ti chiedi perché a te un po' di felicità non arriva e inizi a credere di non meritarla. È un periodo di merda nel quale nessuno ti abbraccia, nel quale vorresti solo scoppiare a piangere e bestemmiare e non puoi farlo. Uno di quei momenti nel quale esci con i tuoi amici e cerchi di apparire felice, scherzosa come loro ti hanno sempre vista, ma sei stanca, stanca da morire a causa di tutto quello che ti sta succedendo e non riesci a sorridere, non riesci a fare la folle come sempre, non sei quella di un tempo,quella che per sorridere un motivo lo trovava sempre. Non capisci per quale cazzo di motivo stai al mondo, sei solo una marionetta nelle mani del destino. Parli e il secondo dopo fissi il vuoto, pensando al niente. Stai sempre con le cuffie nelle orecchie ascoltando canzoni tristi al massimo volume giusto per cercare di sovrastare il volume dei pensieri, che sono così tanti e così tanto rumorosi. Ti manca la tua felicità, la tua follia, ma questo dolore lo hai dentro e non riesci a farlo andare via. É un periodo nel quale se ti alzi dal letto e ti muovi é solo perchè devi farlo, non perché vuoi davvero. Sei stanca di vivere.
Vuoi provare qualche emozione che sia rabbia o gioia ma sei circondata da tristezza o semplicemente da apatia, la sensazione che dentro di te non ci sia niente, il vuoto più otale.
Fumi e mangi come se ci fosse un domani, perché non te ne fotte una minchia di quel domani, non sai manco se ci sarai domani. Lo fai per riempirti, ma in realtà hai un vuoto dentro che non può essere colmato, non da queste frivolezze. È così facile notarlo... hai gli occhi spenti che prima sprizzavano gioia e la faccia di una persona che chiede aiuto,che ha bisogno di essere felice e non ci riesce. Ma quando si tratta di te gli altri diventano ciechi, resti sola."

Frasi citazioni Tumblr.Место, где живут истории. Откройте их для себя