Parte 16

1.4K 46 15
                                    

L'avvocato di mio padre, quello con cui aveva scritto il testamento, ci disse che nel testamento c'era una lettera di cui ci parlava della nostra fratellanza.

La leggemmo davanti a lui, e alla fine dalla lettera venimmo a conoscenza che io e Taylor non eravamo fratelli e che io ero stato adottato.

Questo mi fece male, ma comunque non cambia quel che provo per mio papà e quel che ho provato per mio madre, i genitori sono coloro che ti crescono e che ti vogliono bene.

Ma cambiava che io non ero il fratello di Taylor, e io la amo quindi ora possiamo stare assieme, anche se dopo tre anni quello che accadde quella notte fra lei e Francisco, non mi va ancora giù.

Uscimmo di là con lei in lacrime, e andò avanti cosi per mesi, e io le stetti accanto, capivo la sua sofferenza anche io la provavo, ma io dovevo essere forte per lei.

Dopo qualche mese per la prima volta dopo che la ebbi baciata sulla testa, mi sorrise, sorrisi anche io per la prima volta vedendola sorridere, adoravo il suo sorriso dolce, adoravo e amavo lei.
Mi venne d'istinto avvicinarmi e baciarla, lei all'inizio si allontanò ma poi iniziò a baciarmi e piano piano finimmo per fare l'amore.

Dopo due anni
Stiamo ancora assieme, e ci amiamo ogni giorno di più, lei aspetta un bambino di sette mesi e non vedo l'ora di poterlo abbracciare e stare per sempre insieme ai miei due amori.

Lei, lui e l'amoreWhere stories live. Discover now