Ricambio

1.2K 44 3
                                    


Mi giro e mi ritrovo Harry a guardarmi.

Cosa vuoi? Dico

Dobbiamo parlare. Mi dice.

E di cosa vuoi parlare? Chiedo

Del fatto che questa mattina mi hai fatto un pompino. Dice lasciandomi di stucco e facendomi arrossire. Ma mi riprendo subito.

Beh? E allora? Non volevi che te lo facessi? Chiedo innocentemente sapendo già la risposta.

Non dico quello, cazzo desideravo le tue labbra in torno a me da molto tempo, ma la domanda è, perché lo hai fatto? Chiede

Beh mi andava di farlo. Ma perché sei così sorpreso? Dopo tutto mi hai detto che sono una troia. Dico incazzata, mi libero dalla sua presa e continuo a camminare.

Rose! Rose io... Mi dispiace. Dice

Non mi interessa. Ti dispiace adesso che ti ho fatto un pompino? Chiedo

No, mi dispiace perché ti ho trattata di merda quando in realtà non avevi fatto niente. Mi sono comportato da vero idiota...

Stronzo. Lo interrompo. Lui mi guarda sorridendo.

Beh si mi sono comportato da stronzo, e mi dispiace un casino, non saprei che cosa fare per farmi perdonare, le cose che ti ho detto erano tutte false, tu non sei per niente una troia o tutte le cose che ti ho detto. Le ho dette perché ero incazzato con te. La nostra storia a sempre un finale tragico. Ride

Che storia sarebbe? Chiedo

Beh quando parliamo finiamo sempre col litigare e vorrei che questo cambiasse. Mi dice. So che tu non vuoi quello che voglio io. Ma allora perché mi hai fatto un pompino? Chiede

Io.. non lo so. Stavo cercando la mia felpa quando hai sussurrato il mio nome mentre dormivi ed avevi un'erezione e allora ho pensato che... Lascio la frase in sospesa.

Davvero? Avevo un'erezione mentre dormivo? Chiede per poi scoppiare a ridere. Non ci posso credere, non mi è mai capitato. Forse perché non avevo mai sognato di farti un ditalino. Dice facendomi arrossire. 

Co..osa? Balbetto. Lui non risponde e mi porta nel bagno delle ragazze e mi fa entrare in uno dei bagni all'interno. Ha..harry? Cos..a?

Shhh. Ti prego, voglio ricambiare il favore. Mi sussurra. Io non dico niente e mi faccio togliere i pantaloni e le mutandine. Lui si abbassa e inizia a usare la lingua e le dita nella mia intimità.

Ha...h..arry! Gemo.

Rose! Soffia nella mia intimità per poi continuare quello che stava facendo. Oddio sei così bagnata per me. Dice Mi fa alzare una gamba e se la mette su una spalla mentre lui si mette in ginocchio e fa entrare in me la sua lingua facendomi urlare.

Oddio... H..arry! Urlo

Si piccola, urla il mio nome. Più forte. Urla anche lui.

Oddio, shiii Harry continuo ad urlare per poi arrivare al culmine.

Com'è stato? Chiede con un sorrisino.

E' stato okay. Faccio l'indifferente.

Solo okay? Chiede ridendo

Okay, è stato stupendo. Dico arrossendo 

Lo immaginavo. Dice baciandomi sulle labbra.

Sentiamo suonare la campanella e ci rechiamo nella classe di storia, quella che abbiamo insieme.

Spazio a me:

Ragazze sto aggiornando di più questa storia perché e nuova e voglio essere in pari con le altre. Quanto riguarda a My Professor sexy 2, non so ancora che cosa fare, vorrei non cancellarla ma a volte penso di farla. Non lo so.

Darcy_Lottie



Unknown II Harry StylesWhere stories live. Discover now