#2 lo scrittore e il libro assassino

185 9 5
                                    

Nel '700 in un palazzo in Irlanda a Mosca viveva uno scrittore che voleva scrivere. Così si fece dare da un suo amico un pezzo di legno che avrebbe tagliato a fogli per farci le pagine.
Comprò il pezzo di legno lo portò a casa e lo tagliò.
Quando prese il pennino lo inchiostrò nell inchiostro 100% made in Albania e cominciò a scrivere. Quando toccò il foglio con il pennino il foglio parlò e disse: mi fai il solletico! Lo scrittore urlò: PINOCCHIO? Il foglio rispose: mona sono un foglio non un burattino.
Passarono i giorni e il foglio crebbe e diventò un libro chiamato 1000 modi per crepare. Ma come tutti sappiamo un libro bisogna addestrarlo, ad esempio questo libro mi si è chiuso tre volte con la mano dentro. I libri che vivono nelle foreste sono i più grandi e il più pericoloso di questo è il libro della giungla. Hahahahah lol! ;)
Un giorno il libro si arrabbiò perchè il padrone voleva farlo andare a scuola perche erra piegno di orrrorri cone cuesto a wolte. Allora si chiuse nel naso dello scrittore e glielo staccò (il naso). Scappò via e come sapete senza naso si ha una brutta reputazione (vedi Voldemort :l ). Allora il re del palazzo lo mandò in ghigliottina perchè spaventava i suoi figli e stava anticapatico a tutti. Quindi via la testa e si fa festa.

FINE :D

1000 modi per morire Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora