Capitolo 14

5.7K 237 10
                                    

KAYLA POV

Mi alzai stropicciando gli occhi. Non avevo dormito per niente bene. Il pensiero di quei due mi ha fatto rigirare per ore.

Dovevo mettere ordine ai miei sentimenti . Ma come? Dylan mi ha cercata ma non ho dato molto importanza a quello che mi ha detto. Lui è più confuso di me; prima non mi ama e non mi ha mai amato ; dopo mi ama da sempre.

Non ha pensato a quello che potevo provare io ascoltando quelle parole. Mi ha sparato tutto come se non gli importasse nulla di me.

Quel giorno non avevo avuto il coraggio di parlargli del bambino. Neanche March sapeva nulla ... O i miei genitori.

Cosa avrei dovuto dire a loro? " Si mamma tutto normale, è stata una serata divertente.. Anzi non la ricordo proprio e sono rimasta incinta"

Mi cacceranno di casa. Ne sono pienamente convinta. Non accetterebbero mai una cosa del genere e devo trovarmi prima un posto dove andare.

Potrei chiedere a Dory, non le dispiacerebbe un po di compagnia .

Decido di alzarmi dal letto e guardare fuori dalla finestra. Un uccellino si posa sul davanzale della finestra e muove la sua testolina di qua e di là. Sembra così tranquillo e spensierato. Vorrei essere proprio come lui , senza pensieri e problemi. Senza amori e litigi . L'uccellino voló via ed io andai a sistemarmi.

Chissà se March, anche oggi è fuori che mi aspetta.

Il pensiero verso di lui non so come definirlo ma non è sicuramente amore. L'amore ha qualcosa ... In più . Qualcosa che non puoi controllare ; con lui è più un attrazione " fisica" . Ma riesce a farmi dimenticare la storia di Dylan e riesce a farmi stare bene.

L'unico mio pensiero era che dovevo assolutamente parlare del bambino a March, prima che il nostro rapporto si faccia serio.

Infilo una maglia blu ed i jeans con le converse azzurre. Metto un filo di trucco per questo viso cadaverico e vado da Benny.

Dopo aver bussato entro.

<< Sorella, già pronta?>>

<< Si ... Tu ancora così sei?>>

Indossava un paio di pantaloni del pigiama a quadretti ed una canottiera. Sempre la solita ritardataria.

<< Senti>> dico sedendomi sul letto ancora disfatto .

<< Si??>> dice mettendo sotto sopra l'armadio.

<< Vorrei parlare a March del ... Bambino >>

<< Perché?>>

<< Come perché? Deve saperlo , non posso approfittarmi di lui e poi dirgli che aspetto un bambino. Adesso la mia pancia è piccola, ma quando crescerà?>>

<< Poi vedremo Kay, per adesso viviti la tua storia>>

<< Benny?>> dico mettendo le mie mani sulle sue spalle facendola girare << Lui lo deve sapere! Adesso, prima che le cose diventino più serie>>

<< Ok...>>

<< Pensi... Pensi che vorrà stare ancora con me , sapendo che aspetto il bambino di un altro?>>

<< Kayla non lo so... Dipende quanto ci tiene a te, ci sono persone che per amore , accetterebbero>>

<< Ma lui non mi ama, o almeno credo>>

<< Ma tu, cosa provi ?>>

<< Beh ... È un bellissimo ragazzo ed anche dolce, ma non lo amo >>

Incontri difficili 2Onde as histórias ganham vida. Descobre agora