- Capitolo 3 -

10.4K 382 13
                                    


Finalmente è giunto il giorno che ogni adolescente aspetta ogni fine settimana, oggi dopo una settimana di merda è Sabato, e come ogni adolescente il sabato è giorno di feste uscite con gli amici e divertimento, tanto divertimento ... si ecco non per me, per me il sabato è come ogni altro giorno, è come se il lunedì fosse ripetuto due volte, che dopo il venerdì ci sia lunedì, domenica e di nuovo lunedì ... essere figlia di un alfa geloso e protettivo hai si dei vantaggi ma ha anche dei svantaggi e questo è uno di quei svantaggi, non poter uscire la sera con i miei amici per paura che mi succeda qualcosa, poi ciliegina sulla torta i miei fratelli mi danno contro alleandosi con mio padre, così il sabato sera lo vivo chiusa in camera a guardare film scadenti che passano alla televisione.

Ma oggi, sia lodata la dea luna, non è uno di quei sabati, no stasera vado ad una partita di Football dei miei fratelli, e dopo, che si vinca o si perda, si va a festeggiare.

Il Coach della squadra è molto fiero del suo Quarterback e del suo ricevitore, si avete capito bene mio fratello Aiden è il Quarterback. Mentre Elijah è il ricevitore.

Per farli contenti mi sono messa una loro maglietta con il loro numero "2"  dietro, per mia sfortuna, c'è scritto " Skyuccia"  all'inizio appena ho visto la maglia ero entusiasta, ma una volta girata volevo letteralmente buttarla nella spazzatura.

Come sorella del Capitano e del ricevitore sto in panchina con la squadra, ma oltre a questo sanno che sono una fan sfegatata di questo sport, così oltre al Coach che li sgrida o coregge ci sono pure io. All'inizio mi voleva letteralmente buttare fuori a calci nel culo, ma , quando ha notato che con le mie riprese e  la mia presenza la squadra giocava meglio, mi ha pregato di restare e aiutarlo a farli giocare meglio.

" CAZZO, ma che fate ? correte idioti! se non movete quel culo muscoloso che vi ritrovate dopo negli spogliatoi vi faccio io il CULO!" urlo attirando l'attenzione della squadra che se la ride, degli spettatori che mi guardano scandalizzati

" Sky calmati, siamo al 2 tempo " cerca di calmarmi il Coach

" tzz stia lei calmo...  coach dei miei stivali, invece di inveire con me guidi quella branca di idioti " lo riprendo stizzita

" ma ..." cerca di dire qualcosa ma si ferma alla mia occhiataccia, mentre si gira lo sento borbottare " tale e quale al fratello "  poi torna a concentrarsi sulla partita

Alla fine della partita, che ovviamente abbiamo vinto, aspetto i gemelli fuori dagli spogliatoi, da fuori sento le loro risate soprattutto la mia attenzione viene catturata quando sento nominare il mio nome, senza pensarci due volte entro.

" mi avete chiamato ?" domando ai ragazzi rimasti con le bocce spalancate intenti a coprirsi i gioielli di famiglia

" Sky, esci dagli spogliatoi, non vedi che siamo nudi ?" Aiden mi guarda male sistemandosi l'asciugamano sui fianchi

" ah, si lo so, ma non sono interessata, passo " prima di uscire li guardo con una faccia schifata, uomini puah

La serata la passiamo in giro per pub, avevo pianificato di ubriacarmi ma la furbizia dei miei fratelli ha vinto sulla mia, infatti loro sono ubriachi fradici mentre io sono li seduta su una sedia intenta a guardarli rimorchiare e bere, odio il sabato sera, soprattutto questo.

Riporto i gemelli a casa completamente andati sui sedili posteriori, so di avere una forza sovraumana, ma trasportare due Uomini delle loro dimensione batte tutto, così una volta parcheggiato davanti casa vado a chiamare papà e insieme li trasportiamo in camera

" com'è andata la serata ?" domanda una volta sistemati i due

" come ogni sabato, una merda .. sono stanca vado a letto .. notte " entro nella mia camera chiudendo la porta, mi spoglio mettendo il pigiama, poi mi nascondo sotto le coperta pronta a sprofondare in un profondo sonno, sperando di svegliarmi nei migliore dei modi di come mi sono addormentata.


NOTA AUTORE:

Auguri di Buon Natale !!! :)

è un capitolo corto, lo so, Sorry :(    il prossimo sarà più lungo promesso :D

ancora Auguri di un felice Natale







The Darkness of SkyWhere stories live. Discover now