Capitolo 6

2K 101 1
                                    

Appena fummo fuori Jack cominciò a parlare ininterrottamente《oddio non puoi capire in 5 minuti mi avrà detto anche il suo gruppo sanguigno, però l'unica cosa che ho capito é che era una zoccola》a quella affermazione scoppiai a ridere.《tu sei tutto pazzo》era quello che pensavo sul serio《me lo dicono in tanti》disse facendomi l'occhiolino.《ho un bisogno disperato di alcol! 》《ma sei piccola!》《ti prego uno solo》lui sbuffò ma annuì. Arrivammo al bancone del bar sani e salvi dopo aver preso varie botte da ubriaconi tutti sudaticci.《due sex on the beach》ordinò alla cameriera Jack. Gli sorrisi e poi controllai l'ora sul telefono le 23.47, cazzo domani sera avevamo lo spettacolo!《Jack ma domani abbiamo lo spettacolo?》chiesi con voce tremante《Sì perchè?》rispose calmo《come fai ad essere così tranquillo io mi sto vergognando già da adesso》. Lui rise e mi disse《la prima regola dell'essere un bravo cantante:non vergognarsi neanche nella più imbarazzante delle situazioni》io mugugnai qualcosa di incomprensibile e sorseggiai il mio drink. Era buonissimo solo che avendo bevuto poche volte nella mia vita ero già praticamente ubriaca《Jack...ah ah ah... vieni a ballare》dissi barcollando e ridendo come un'idiota. Lui rise con me però rispose《non mi sembra il caso Mad, sei un po'brilla. Meglio se ti porto in hotel》《sì Jacky ho tanto sonno》inciampai e mi aggrappai alla sua camicia, lui mi prese per mano e andammo da Mark per dirgli che andavamo via《ragazzi buonanotte, domattina all'arena alle 10 dobbiamo provare un po'》.Dopo non mi ricordo più niente.
POV'S JACK.
Uscimmo dal locale e chiamammo un taxi per riportarci all'hotel. In macchina Mad si addormentò con la testo sopra le mie gambe:era così bella, dolce, delicata. Non so perchè ma sentivo l'incessante bisogno di protteggerla, forse perché era più piccola di me, come avere una sorellina minore. Il signore del taxi mi avvisò che eravamo arrivati così lo pagai e senza svegliarla, presi Mad a mo' di sposa e la portai in camera sua, fortunatamente le chiavi le aveva lasciate Liz in portineria. Entrai in camera sua e la poggiai sul letto, mi stavo per allontanare quando mi tirò per un braccio così mi appoggia allo schienale del letto e mi misi vicino a lei. Dopo poco sentii che il suo respiro si era regolarizzato, però io ancora non avevo sonno quindi decisi di zazzicare un po'con il cellulare: avevo molti messaggi dai ragazzi
Nash:dove siete tu e Mad?? Cose sconce eh...
Cretino
Jack:amico ma dove sei??
Carolah:non troviamo più Mad! Ora sparisci anche tu?!
Hahaha
Magcon tour@io:Ragazzi tranquilli io e Mad siamo in hotel, era ubriaca e l'ho riportata in camera.Xx
Magcon tour@sophia:Mi raccomando non voglio diventare zia così presto
Magcon tour@io:Cretina sta dormendo./foto in allegato.
Gli mandai la foto di Mad che dormiva. Erano quasi le due e le ragazze rientrarono in camera, coprì Mad e le diedi un bacio sulla fronte.
Salutai le ragzze con un piccolo abbraccio e andai in camera mia. Appena aprì la porta i ragazzi mi tartassarono di domande perverse. Quanto sono stupidi.《avete usato le precauzioni si?》matt.《deficente non abbiamo fatto nulla sono solo restato lì perchè non mi andava di lasciarla sola e, poi sennò le ragazze come facevano a rientrare?? Mica potevo lasciare la porta della camera spalancata eh..》risi ancora. Ci salutammo e andammo a dormire.
[♡]♡[♡]♡[♡]♡[♡]♡[♡]
Hola perfavore votate e ditemi se vi piace la storia.
Non mi dilunfo troppo perché sennò sono noiosa.
So che non è il massimo questa storia ma è la prima quindi non siate troppo cattivi.

Our Love || Jack GilinskyWhere stories live. Discover now