Capitolo 12

61 7 4
                                    

Jo's Pov.

Il viaggio verso casa sua fu silenzioso, non sapevo cosa dire ed anche lui aveva un'aria molto imbarazzata.



Inizia ad osservare il suo profilo duro, il suo sguardo era fisso davanti a sé e scrutava con attenzione la strada. Il mio sguardo passò dai suoi occhi azzurro ghiaccio, al suo naso e successivamente si posò sulle sue labbra. Erano due linee sottili di un rosa molto chiaro e leggermente screpolate.



Quelle due linee si incurvarono leggermente ai lati e solamente dopo mi accorsi che mi aveva beccata mentre lo osservavo. Cazzo!



Distolsi lo sguardo imbarazzata e sentii la mia pelle cadaverica colorarsi di leggere sfumature del rosa.



La macchina accostò al fianco della strada, proprio sotto ad un colossale grattacielo.



"Siamo arrivati" disse con tono dolce. Scesi dalla macchina e mi avvicinai a Niall che mi aspettava imbarazzato davanti all'entrata dell'enorme edificio. Aprì la porta e la tenne aperta per me per poi chiuderla subito dopo. Lo ringrazia con un timido sorriso. Ci avvicinammo all'ascensore e Niall schiacciò il tasto per chiamarlo. Arrivò subito dopo ed entrammo.



Continuavo a chiedermi se vivesse da solo o avesse dei coinquilini e se l'appartamento fosse stato ordinato o disordinato. Molto probabilmente era tutti in disordine come nella maggior parte degli appartamenti di ragazzi della nostra età.



Restai stupita dal numero di piani presenti nel grattacielo. Dall'eterno avevo visto che era grande ma non immaginavo cosí tanto. Niall schuacciò il tasto dell'ultimo piano, l'83 e le porte dell'ascensore si chiusero.



Solo a quel punto mi accorsi che le pareti dell'ascensore erano ricoperte da specchi. Io ero ricolta ad una parete e Niall all'altra, cu stavamo osservando attraverso gli specchi. Iniziammo a ridere, era davvero bella la sua risata...era cosí contagiosa...



Hey people!
Allora BUON NATALE in ritardo.

Volevo aggiornare prima ma il 26 sono dovuta andare ad un matrimonio. É stato pallosissimo.

Volevo parlare di noi fantasriche Directioners. Sono passati 16 giorni dall'inizio della pausa e noi siamo già in crisi... E cosa facciamo quando siamo in crisi? Creiamo degli stupidi hastag su Twitter. Vi giuro che quando sono entrata in Twitter e ho visto nei trend '#ohnoharryshair' mi é venuto un infarto... Alcune volte mi chiedo quanto siamo disagiate...

Credo che con questo capitolo arriverò alle 400 visualizzazioni e sono felicissima!!!!

¡¡¡¡¡FATEMI PUBLICITÀ!!!!!

Oggi sono andata a Milano ed ero sulla strada per andare a San Siro e lo so che sono strana ma continuavo a ripetrmi 'Elena, i tuoi idoli hanno fatto proprio questa strada. Stai passando su una strada che sei sicura che hanno fatto anche loro' si lo so sono un po' disagiata...

Per contattarmi:
Instagram: elena_horan003
Twitter: elena_horan003

-Mrs.Horan


Last First Kiss||N.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora