Favij

2.7K 26 3
                                    

Quella sera stava per venire il mio migliore amico Lorenzo a casa mia ed io lo aspettavo impazientemente. In realtà avevo una cotta per lui ma ovviamente ne era all'oscuro. Ad un certo punto sentii suonare la porta: era Lorenzo. Ci salutammo e poi ci mettemo a vedere un film ma ero troppo stanca per cui mi addormentai con la testa sulla sua spalla prima delle fine. Rimanemmo cosi tutta la notte abbracciati sul divano. Poi la mattina...

*parte di Lorenzo *
mi sveglio con il calore di un raggio di sole che spuntava dalla finestra.. Mi alzo piano per non svegliarla, era così bella, un cucciolo da proteggere, lei è una cosa preziosa per me e io la proteggerò sempre.. è UNA PROMESSA!
Andai in cucina a bere e vedere se c'era da mangiare cercando di fare meno rumore possibile

*parte di *tuo nome**
Mi sveglio da sola, non trovavo più Lorenzo ma poi senti il rumore di un bicchiere cadere a terra provenire dalla cucina, corro subito a vedere e c'era Lori che cercava di raccoglieri i vetri del bicchiere che si era appena rotto...
Io: ma che combini di prima mattina
Lorenzo: ehii, non ridere
Io: dai, lascia stare altrimenti ti tagli..
Lorenzo: No, Dai..
ma mentre parlavamo le nostre mani si toccarono, alzai lo sguardo e ci ritrovammo a 2 cm di distanza, io ero diventata rossa come un pomodoro così abbassai la testa ma poi mi prese il viso con le sue mani e mi baciò! Era un bacio dolce, avrei voluto fermare il tempo e restare così. poi ci staccammo e rimanemmo a guardarci negli occhi ma poi..
Lorenzo: scusa..
Io: scusa di cosa?
Lorenzo: di aver rovinato tutto, ma vedi io sono innamorato di te dal primo giorno, ogni volta che sei accanto a me ho una voglia pazzesca di baciarti, abbracciarti e stringerti a me..
Io: non immagini quanta voglia ne abbia io
ci baciammo ancora.. era cosi bello ma poi a interroperci fu il campanello.. andai ad aprire e mi ritrovai davanti i Mates che erano venuti per registrare un video.
Mates: BUONGIORNO! Lorenzo?
Io: è di la quel cretino
Lorenzo: ehi.. ci sento ancora eh
si avvicina e mi bacia e i Mates ..
Mates: e da quando stareste insieme voi
Io e Lorenzo: ahahahahahah
Io: ma non stiamo insieme
Lorenzo: aah No!?
Dopo quelle parole va fuori in cortile e inizia a urlare: SONO FOLLEMENTE INNAMORATO DI LEI! indicando me.. poi mi viene  vicino e mi fa: VUOI ESSERE LA MIA RAGAZZA?
Io: Si.. Si Certo
mi prese per i fianchi e mi baciò provocando un applauso generale. Quando ci staccammo mi strinse forte a lui e mi disse: Piccola ti prometto che questo non finirà MAI! poi rientriamo e i Mates ci saltano addosso dalla felicità.

ImmaginaOù les histoires vivent. Découvrez maintenant