Professore: ragazzi tornando al compito voglio dirvi in cosa consiste.
Il professore andò alla lavagna e scrisse la traccia del compito:
Dove ti vedi tra 10 anni?
Professore: bene ragazzi questa è la traccia. Questo compito non influirà sulla vostra media è solo per vedere quali sono i vostri piani una volta fuori da questa scuola. Buon lavoro avete a vostra disposizione tutta l'ora.
E dopo queste parole iniziammo il compito.
Compito:
10 anni...
Beh io tra dieci non mi ci vedo.
Non so per quale motivo ma io non riesco ad immaginare il mio futuro come tutti i miei coetanei a volte credo di avere qualche problema.
Sono al terzo anno di liceo e ancora non so cosa voglio fare una volta uscita da qui, sono un'eterna indecisa. Tutte le volte che penso al mio futuro vedo solo il vuoto.
A volte mi paicerebbe essere come le mie coetanee che riescono ad immaginare il loro futuro e che hanno già le idee chiare su cosa vogliono diventare io invece non ci riesco, forse perché io nel futuro non mi ci vedo.
Io tra dieci anni non mi ci vedo infatti quando la mattina mi sveglio mi sorprendo di essere ancora qui in tutto questo schifo anche se per molte persone schifo non è.
E dopo queste parole piegai il foglio, lo consegnai e uscii fuori dall'aula con il consenso del professore.
YOU ARE READING
°•○●Ask.fm●○•°
Teen FictionCloe si sente sola. Cloe è sola. Cloe vuole morire. Ma se per caso un giorno, un messaggio da un anonimo le cambia la vita? Magari non sarà più sola. Magari andrà nel verso giusto. Magari non è così. °•○● E quando tutto ti sembra andare a puttana...
