Step brother part 1

64.4K 215 31
                                    

Tutti i diritti sono riservati a dreamcatcher_008



Uscì dalla macchina sentendo una forte musica venire da casa mia.

Il salotto era vuoto. Doveva venire dalla stanza del mio fratellastro. Appoggiai le mie cose nella camera prima di andare nella sua. Bussai però lui non mi sentì. Diamine, non sentivo neanche me. 

Aprì la porta vedendolo nudo nel suo letto tutto sudato. I suoi capelli rossi erano fradici come se avesse appena finito di allenarsi. La sua bocca rimase semiaperta mentre pompava il suo succoso lungo grosso cazzo. 

Si stava masturbando.

Non mi aveva visto entrare dal momento che i suoi occhi erano chiusi. Non potei fare a meno di fissare il suo membro mentre lo attizava. Potevo sentire le mie mutandine umide. Perchè ero qui un'altra volta?

La sua velocità cominciò a diminuire mentre il suo seme venne dal suo cazzo. Lo volevo leccare così tanto. 

I suoi occhi si aprirono di scatto non appena mi vide. Spense la musica e io realizzai che mi aveva appena beccata guardandolo mentre si masturbava. Dannazione.

Mi girai, pronta a correre in camera mia quando sentì una mano tirarmi.

La mia schiena entrò immediatamente in contatto con il suo petto nudo. Cominciai a lottare e stavo per protestare quando sentì delle labbra nul mio collo. Iniziai a rilassarmi sotto i suoi baci e succhiò più forte. Provai a contenere i gemiti ma non ce la feci quando cominciò a baciare il mio punto più sensibile e a succhiare più forte. Sentì pungere un po', doveva aver lasciato un segno.

"Xav. Non possiamo." Mi schiaffeggiai mentalmente. Perchè stavo reagendo così?

"Ti voglio Livy. Sempre" Portò le sue labbra sulle mie e mi baciò. All'inizio fu gentile ma presto diventò appassionato aprendo la bocca quando mi chiese l'accesso. Una sua mano cominciò ad andare giù nei miei pantaloncini mentre l'altra nel seno. Non appena lo fece strinsi i suoi capelli e lo tirai più vicino. Gemetti più forte e lui ruotò il clitoride nonostante i pantaloncini. Sentì qualcosa nel mio culo. Sapendo che era la sua erezione, cominciai a dimenarmi mentre ancora mi toccava il clitoride.

Si lamentò poi si allontanò. 

"Dannazione ho bisogno di te." Mi baciò ancora prima di prendermi e buttarmi sul letto. Chiuse la porta e si posizionò sopra di me.

"Xav. E i nostri genitori?" 

"Tua madre è ancora al supermercato e papà lavora fino a tardi. Per favore Livy. Ho bisogno di te." Disse baciandomi ancora. 

Nei miei due anni di convivenza con lui, non lo avevo mai sentito supplicare. Sentii le mie guance riscaldarsi.

"Lo senti questo," prese la mia mano e la mise sul suo c*zzo. "questo è solo per te piccola. Oh si," lo strinsi leggermente e cominciai ad accarezzarlo gentilmente, e provocandolo lentamente. "Oh porca troia."

Afferrò la mia maglia e la strappò rivelando il mio sexy reggiseno rosa. Non ero felice del fatto che mi avesse fatto a pezzi la maglietta ma era molto eccitante. 

Succhiò un punto nel collo poi giù nella scollatura e arrivò al seno destro mentre giocava con l'altro. Gemetti e inarcai la schiena. Fece lo stesso con l'altro prima di andare verso l'ombelico sbottonando gli short e lasciando i capezzoli induriti.

Tolse i pantaloncini insieme alle mutandine lentamente e mi allargò le gambe. Improvvisamente diventai timida perchè ora mi stava fissando lì.

"Sei così bella." disse prima di leccare le labbra della mia vagina mentre ruotava il clitoride.

"Mmm. Oh Xavi, è così bello.." Gettai la testa indietro trattenendo i miei gemiti. 

Sussultai quando le sue dita entrarono dentro al mio centro. 

"Maledizione piccola, sei stretta. Non vedo l'ora di essere dentro di te." I miei gemiti cominciarono ad essere più forti quando lui accellerò i suoi movimenti. "Mmm. Non fermarti Xavi..." Aggiunse un altro dito e ora la sua lingua era sul clitoride.

"Guardami piccola." Lo guardai mentre teneva le sue dita dentro di me andando sempre più veloce. Non mi ero mai sentita così bene da veramente tanto tempo. Il mio ex non era bravo per niente a letto, non sapeva neanche come toccarmi correttamente. 

Avevo afferrato le lenzuola alzando i fianchi andando incontro alle sue dita per andare più veloce. 

Urlai quando raggiunsi l'orgasmo. Guardai verso di lui e lo vidi che leccava le dita ricoperte dal mio orgasmo. "Sei buonissima amore." Disse prima di baciarmi. Potevo sentirmi sulle sue labbra. Era molto erotico e lo amavo.

"Io sono buona. Ora" Lo capovolsi così che ora ero a cavalcioni su di lui e ridacchiai al suo sguardo scioccato in faccia. "è il mio turno." Fece un sorrisetto mentre realizzò la cos, ma presto grugnì quando afferrai il suo membro. 

"Ti piace tesoro. Ti piace che accarezzi il grande c*zzo." Dissi, lui continuò solo a grugnire. Amo quando ho il controllo. "Questo ti piace o vuoi che ti succhi il tuo grosso... lungo... c*zzo." Mi stava guardando con pura lussuria. Lo baciai forte prima di abbassarmi ancora e leccare la punta. Lo sentì gemere ancora. Poi succhiai tutta la punta andando più giù. Provai ad andare più in profondità fino a che non mi colpì la gola. Afferrò i miei capelli e ora stava scopando la mia bocca. 

"Si così piccola. Succhia il mio fottuto c*zzo. Questo è tutto tuo amore." Con la testa andai su e giù più velocemente e lui cominciò a spingere colpendo tutte le volte la mia gola. 

"Sto venendo piccola. Sto venendo... Dannazioneeee." Versò il suo seme dentro la mia bocca e io ingoiai. 

Mi alzai per baciarlo. Rompemmo il bacio e premetti la mia fronte con la sua. 

"Amo quando mi parli sporco." Ero ancora a cavalcioni su di lui quando sentì qualcosa sotto di me.

"Vedo che qualcuno è pronto un'altra volta." Feci un sorrisetto al suo membro, che era duro un'altra volta. 

Ci bloccammo quando sentimmo il rombo di una macchina nel vialetto e la porta aprirsi. "Ragazzi! Sono a casa. Ho bisogno di aiuto con la spesa." Mia mamma urlò dal piano di sotto.

"Arrivo tra un minuto!" Strillai ancora fissando il ragazzo sotto di me. 

"Sembra che tua madre abbia altri piani." Ruotai gli occhi e mi misi qualcosa dei miei vestiti. Lo sentì sogghignare mentre uscivo dalla sua stanza.

----------------

Heilà belle donzelle!

Spero che la traduzione vi sia piaciuta (anche se sicuramente non è la migliore, anzi fa schifo) e spero di poter aggiornare presto. 

Mi raccomando votate votate votate ;)

xx

_Ashtonhugme_



Sexy one shots - Italian translationWhere stories live. Discover now