Stepbrother part 2

47.7K 174 0
                                    


Xav pov

La cena fu un po' imbarazzante. Né io né Livy parlammo ma ci lanciavamodelle occhiate.

Andammo tutti nelle proprie camere e introno alle 10, quando la casa era in silenzio, andai in camera di Livy. Bussai ma non rispose. Quando aprì la porta, la trovai addormentata con una camicia da notte. Chiusi la porta e camminai verso il letto. La fissai per un po' e accarezzai la sua guancia.

Era così bella, come un angelo che dorme. Ero sempre stato attratto da lei dal primo minuto in cui posai gli occhi su di lei, al matrimonio dei nostri genitori. Lei era la damigella d'onore e io il testimone.

Essere il testimone fu come uno schiaffo in faccia perché sapevo che avrei mai potuto averla. Liquidai quell'idea, quando vivevo con mia madre non dovevo torturarmi. Ma poi tutto finì quando andò a vivere con il suo fidanzato e quindi mi sono dovuto trasferire. All'inizio non fu difficile però ora non riesco a controllare i miei bisogni. Mi sono controllato per più di un anno.

Prima quando l'ho beccata a guardarmi, sembrava che non potessi più controllarmi. Ho colto l'occasione. Mi sarei fermato se lei avesse voluto ma rispondeva quindi sono andato avavnti.L'avrei avuta se sua madre non fosse arrivata.

Ritornai alla realtà quando si agitò. "Mmm Xavi." La fissai aspettando per altro. "Proprio lì amore.. Mmm." Stava avendo un sogno erotico.

Le tolsi le coperte e aprì le sue gambe. La biancheria era già zuppa. Volevo averla.

Dal momento che stava facendo un sogno erotico, perché non farlo diventare reale? Le tolsi il tanga e le spalancai le gambe posizionando la mia testa in mezzo. Cominciai a leccarle il clitoride e lei si mosse un pochino, ma la tenni ferma. Le succhiai il clitoride e si agitò ancora, succhiai più forte fino a che non sentì un sussulto e qualcuno strattonarmi i capelli. Alzai lo sguardo vedendola confusa ma con gli occhi pieni di lussuria.

"Cosa sati facendo?"

"Volevo venire a controllarti e ti ho trovata addormentata. Ti ho sentita gemere il mio nome quindi ho pensato di farlo diventare reale." Dissi e la baciai sulla bocca continuando a toccare il clitoride con le dita.

"Mmm. Piccolo, non possiamo farlo ora. I nostri genitori con di sotto." Mi disse piano controllando i suoi gemiti.

"Faremo piano. Voglio soltanto leccarti. Non preoccuparti, volgio che urli mio nome solo quando sarò dentro di te. Ma adesso cerca di controllarti. Volgio solo assaggiarti." Arrossì e le diedi un ultimo bacio prima di scendere verso la mascella, il collo e la scollatura.

Succhiai i suoi capezzoli e si contorse tutta. Andai ancora più giù e cominciai a leccare il suo centro. Si coprì la faccia con il cuscino per nascondere i suoi gemiti e io sorrisi a quel gesto.

Inserii la ligua dentro di lei. Afferrò ancora più forte il cuscino soffocandoli. Mossi la lingua dentro e fuori di lei. Mi fermai quando gettò via il cuscino e mi tirò su e afferrò i pantaloncini. Sollevai i fianchi per aiutarla. Non avevo neanche finito di toglierli, che lei lo stava già toccando aggressivamente.

"Voglio leccarti piccola. Metti la tua f*ga sulla mia faccia." Dissi distendendomi. Fece come le dissi e provammo a darci piacere nella posizione del 69. Mossi la lingua dentro e fuori di lei e presi velocità mentre lei succhiava il mio c*zzo. Avevo quasi raggiunto il mio limite e sent' che acneh c'era quasi, così rimasi nella stessa posizione ancora per un po' e alla fine venni insieme a lei. Succhiai tutto il suo orgasmo tutto intorno e nel suo centro pulendola. Alla fine ci sedemmo coccolandoci. Eravamo zitti solo per recuperare il respiro. Ci stavamo fissando quando lei ruppe il silenzio.

"Non avevo mai provato una cosa del genere." Mi disse appoggiando la testa nel mio petto.

"La prossima volta urlerai il mio nome mentre ti scoperò fino a farti perdere i sensi." Le dissi vicino alla sua bocca. Alzò lo sguardo verso di me supplichevolmente. "Ti voglio così tanto piccola, non sei nemmeno riuscita a trattenere i tuoi gemiti e ti stavo solo leccando." Feci un sorrisetto e lei arrossì.

"Presto amore. Ora riposiamoci un po'."

------

Salve ragazzeeee

Se vi è piaciuto il capitolo non dimenticatevi di votare ;)

xx

_Ashtonhugme_

Sexy one shots - Italian translationWhere stories live. Discover now