Quarta parte...

539 29 8
                                    

Le luci si spensero...
Arrivò la cameriera con una torta di compleanno!!! Era il compleanno di una ragazza di nome Kazua...
Conia capì che a Londra c'erano anche Heiji e Kazua, Kazua é una ragazza di Osaka,appassionata di gialli proprio come Ran,che insieme alla dottoressa Agasa e Ai,sa della trasformazione di Ran.
Conia avvisò Shinici,che quando lo scoprì corse da Heiji e si misero a parlare,Conia raggiunse Shinici e andò a parlare con Kazua ,festeggiarono e poi si diressero in albergo,era lo stesso albergo di Heiji e Kazua.
Andarono a letto.......Si sentì un urlo!! Conia si infilò le ciabatte ed entrò nella camera di Kazua e Heiji,in quel momento nella stanza c'era solo Heiji steso a terra terrorizzato....Conia si guardò in giro e non vide nulla che potesse aver provocato lo spavento fino a che non si avvicinò di piú a Heiji,in mano aveva una lettera!! Conia gli aprí la mano e lesse la lettera,c'era scritto ~Un omicidio sta notte avverá nella stanza numero 1o si compierà,se non interverrete,e non mi impedirete di compiere la mia missione,vedrete la prossima stagione. Non chiamate la polizia perché non andrò via pietá non avrò e uno per uno li ucciderò~era firmato con un simbolo formato da due occhi insanguinati  (💉👀).
Conia decifrò il messaggio gli occhi insanguinati stavano per "BLOODED-EYES"
Spiegò a Goria le sue deduzioni(anche se sapeva che non serviva a niente),lei disse che era un stupidaggine "BLOODED-EYE"!!!! E poi che poteva significare.
Intanto che pensava che fare Conia si diresse nella camera 10 era occupata da una coppia la signorina Shiori Kazuato,è il  suo fidanzato Mikaro Corisaua,fece vedere la lettera entrambi ma scoppiarono a ridere,a loro sembrava fosse uno scherzo.
Lei ribadì che non lo era! Ma loro non vollero crederle. Allora a lei e Goria toccò andare a Dormire senza far niente,nella notte si sentì un urlo però questa volta di una ragazza era Shiori!!!Conia e Goria che non avevano preso sonno corsero nella camera 1o e trovarono Mikaro sopra il letto con una corda legata al collo e un coltello nel cuore. Li vicino c'era Shiori che piangeva mormorando tra un singhiozzo e l'altro -dovevo ascoltarvi-....-per colpa mia Mikaro è morto-.
Goria allontanò Shiori e Conia andò ad esaminare il corpo ma Goria la prese di peso e l'allontanò!! Chiamarono la polizia perché non c'era più niente da fare  era morto.
~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.
Angolo della scrittrice
Bella vacanza ne😉😉😉
Scusate per l'assenza ma con la scuola lo studio Hip Hop ecc.... Non ho tempo arriverò con il 5 capitolo
Ciao😘😘

Se Invertissimo I Ruoli... *in revisione*Where stories live. Discover now