la pista di pattinaggio

506 12 0
                                    

Elena's pov's:
Le cose tra me e Stefan vanno molto bene e lo stesso vale per Bonnie e Isaac, sono una bellissima coppia e ultimamente escono spesso, così io e Bonnie abbiamo proposto un'uscita a quattro e così oggi andiamo tutti e quattro alla pista di pattinaggio. Bonnie mi ha detto che sente che Isaac le nasconde qualcosa e che le scoccia il fatto di non poterle dire che è una strega, e io la capisco...sto facendo la stessa cosa con lei...ma ora pensiamo ad altro! Mi preparo e con Bonnie ci diamo appuntamento direttamente alla pista, mando un messaggio a Stefan che mi viene a prendere alle tre e quaranta; saliamo in auto e ci avviamo verso la pista.

Bonnie's pov's:
Non vedo l'ora di oggi, di passare il pomeriggio con Isaac e con Elena e Stefan... Ma soprattutto con Isaac.... Mi preparo e ad un quarto alle quattro Isaac mi viene a prendere e andiamo alla pista; -allora tu hai già pattinato?- mi chiede Isaac -un paio di volte e tu?- -in realtà no...- è un pò imbarazzato -dai ti insegno io!- vedo un sorriso spuntare nella sua faccia e continuiamo a parlare per tutto il tragitto; appena arriviamo vedo subito Elena e le corro incontro, mentre Isaac cerca parcheggio, appena lo trova ci raggiunge e lui e Stefan vanno a pagare l'entrata e poi andiamo a prendere i pattini sono emozionatissima!

Isaac's pov's:
Sono agitato perche non so pattinare, ma spero che i miei sensi da lupo mi aiutino, anche se credo di no. Non so ancora come dirlo a Bonnie, ma ho notato che anche lei mi nasconde qualcosa...speriamo bene! Appena entro nella pista mi appoggio al bordo e quasi cado, mentre invece Bonnie sa pattinare benissimo e piano piano la raggiungo anche io e lei mi insegna come si fa; dopo un po riesco a capire e pattino in qualche modo, mano nella mano con Bonnie e quando ci fermiamo un attimo non perdo occasione per baciarla..è un bacio dolce e bello, è da quando sono venuto a prenderla che volevo farlo! Appena ci stacchiamo mi sorride, non se lo aspettava ed ero riuscito a coglierla di sorpresa, dopo un pò che pattiniamo chiamano il nostro numero e così usciamo dalla pista seguiti da Stefan e Elena ridiamo i pattini e salutiamo i nostri amici, perché decidiamo di separarci; io e Bonnie andiamo a cena fuori in un ristorante giapponese e per tutta la sera ridiamo e scherziamo ripensando a oggi pomeriggio. Dopo aver mangiato la riaccompagna a casa e la saluto con un bacio intenso e non vorrei staccarmi da lei, vorrei rimanere in quel bacio, ma sfortunatamente devo staccarmi da lei e saluto suo padre in lontananza e me ne vado anche se non vorrei...

The Vampire DiariesWhere stories live. Discover now