Capitolo 6

1.3K 47 6
                                    

Non si è mai preparati nella vita ad affrontare dolori forti, come la perdita di un figlio, la vita non ti addestra a questo e neanche a perdere l amore della tua vita..la mia Anastasia se ne andata di casa, non voleva piu stare qui, dove nostro figlio è stato concepito e dove l'abbiamo portato dopo l'uscita dall ospedale.
Osservo la stanza di nostro figlio: tutti i suoi vestitini i giocattoli e tutto l'amore che provavamo per lui, è rimasto chiuso qui dentro, chiuderò a chiave questa stanza, non voglio piu entrarci, vedo me, lui e Anastasia con la piccola Nicole, qui dentro felici, quello che oramai non possiamo essere piu.
Anastasia mi permette di vedere Nicole, è nostra figlia e non deve stare lontano da suo padre..
Tutto quello che ho chiesto ad Ana, è stato di non andare via da Seattle in modo da vedere piu spesso Nicole e lei ha acconsentito a tutto ciò, perchè è nostra figlia.

#ANASTASIA#
Guardo queste foto che non riesco proprio a cancellare dal mio telefono..Christian e Alexander abbracciati che dormono sopra il notro letto, una di quelle pochissime e bellissime immagini che conservo gelosamente, la tenerezza fatta a persona, un angelo che ha riempito la mia vita in cosi poco tempo e altrettanto in fretta ci ha lasciati.
Forse è stato il destino, o forse la nostra vita doveva andare cosi, ma non troverò mai una ragione al fatto che Alexander se ne andato via cosi presto senza avere neanche il tempo di poter giocare con la sua sorellina che a volte ancora lo cerca.
Ora bisogna andare avanti, non toglierò mai la piccola Nicole a suo padre, perdere un figlio è un dolore immenso; rimarremo ad abitare a Seattle ma a molta distanza da Christian, da quella che era la nostra vita e da quello che ci è venuto a mancare, il nostro piccolo bambino..

Io E Te: Ora E Per SempreWhere stories live. Discover now