Cap.1

6.2K 211 30
                                    

~Giorno prima dell inizio della scuola ~
POV'S ROSE
-Rose sei sicura di volerlo davvero?-
-Si mamma ne abbiamo già parlato molte volte... Sono riuscita per più di 6 anni e sono certa che anche il settimo andrà alla grande. Anche se ammetto che avere un giratempo potrebbe tornarmi utile..
- Tesoro ne abbiamo già parlato il fatto che io usassi il giratempo e stato un evento del tutto eccezionale e la McGranitt non ce lo permetterebbe mai-
- Va bene pero continuerò comunque... Hai fatto l incantesimo per ingrandire la mia valigia per metterci gli altri vestiti?-
- Si. Ho già preparato tutto ora è meglio che tu ti prepari la festa sara tra 3 ore e tra 3 secondi arriveranno Tori Domi e Lily a darti una mano.-

Detto questo mia mamma mi lascia da sola in camera facendomi un ultimo cenno di saluto.

Appena si chiude la porta tiro un sospiro mi siedo sul letto e conto nella mente
1-2-3

- ROOOOOOSE-
vengo travolta da una chioma rossa e due bionde in pieno e dopo essere finalmente riuscita ad alzarmi ( si perche ero caduta) abbraccio le mie cugine preferite non che migliori amiche.

- Ciaoo- dico io presa da un moto di felicita.
- Ciao? Ciao? Non ci vediamo da 2 giorni e mi dici semplicemente ciao? Rose sono sconvolta sono ufficialmente sconvolta!-
- Lily mi sei mancata anche tu -
- E a me e Tori non ci pensa nessuno?- - Si mi siete mancate anche voi e bla bla bla. Ora parliamo di cose più importanti. Mancano ancora 3 ore alla festa e per adesso mi sono semplicemente lavata i capelli quindi ora voi venite qui e mi aiutate!- dico con un finto entusiasmo.

-Sissignora!- urla domi e corre subito verso la borsa dei trucchi mentre Lily va nella cabina armadio e Tori pensa a capelli e scarpe.
In meno di 2 ore siamo tutte e quattro pronte

Domi indossa un vestito rosso lungo fino alle ginocchia con una scollatura sulla schiena che lascia davvero poco spazio alla immaginazione, due code di rondine fatte con l eye-liner fatte dalle mani esperte di Lily e una coda alta con i capelli boccolati sulle punte e delle decolte argento perfette.

Lily invece invece indossa un vestito verde perfetto con i suoi occhi con le maniche fino ai polsi ma di pizzo trasparente, la gonna e fino alle ginocchia con uno spacco di lato , un rossetto rosa e un ombretto con sfumature dall argento fino al nero , una treccia a lisca di pesce che le scende sulla schiena e delle zeppe che ( secondo i miei calcoli) sono tra i 10 e i 13 cm.

Tori indossa un vestito bianco con particolari blu e con le spalline che arriva più o meno sotto le ginocchia, anche lei due righe di eye -liner peró azzurro e un lucidalabbra color nude, il viso incorniciato dai suoi bellissimi capelli biondi e dei tacchi a spillo blu scuri.

E poi ci sono io. Su stretto consiglio delle ragazze ho indossato un vestito blu senza maniche con lo scollo a cuore corto davanti e lungo dietro ricco di brillantini e con una fascia blu sopra l ombelico, anche con alcune modifiche da parte mia per la sorpresa della sera , due fini righe di matita per accentuare l azzurro dei miei occhi e anche io, come Tori ho lasciato i capelli sciolti facendomi la riga di lato e indossando dei sandali d argento con un tacco tra i 5 ei 10 cm ( dato che io sono già alta di mio )

Prendo la borsetta di perline di mia madre e ci infilò una felpa blu notte dei ray-ban blu , dei codini per l acconciatura che improvvisero li e le mie mitiche scarpe da ginnastica di una marca babbana dette " Adidas" e il telefono per chiamare gli altri per la sorpresa.
Scendiamo giù nel giardino della tana dove ci sara la festa di fine estate e appena arrivate tutti non fanno che guardarci.

Che la festa abbia inizio.

Dowble Face,Dowble Life ~ Scorose~Where stories live. Discover now