Cap.22

996 75 6
                                    


Rachele e Olivia sono delle fantastiche chaperon. Stanno portando me, Cass e Aly in un posto nascosto di L.A. Io amo quei posti poco conosciuti che in realtà sono semplicemente fantastici!

Non so ancora dove ci porteranno. Hanno detto che sarà una sorpresa. Stiamo prendendo il bus.  Per Domi è la prima volta che va su un mezzo babbano. Ne è rimasta molto colpita.
Colgo l'occasione del traffico per guardarmi un po' in giro. Qua tutto è tremendamente facile. I babbani sono riusciti a fare tanto solo con la forza delle loro menti. Cosa che noi maghi non ammettiamo, ma di cui siamo molto gelosi. Finalmente siamo arrivate alla tappa misteriosa. Il cartello all'entrata e l'enorme macchia verde mi suggerisce dove siamo.
C'è scritto: Welcome to the Griffith Park. Mi faccio spiegare velocemente qualcosa da Olivia per la relazione:

È un parco urbano cinque volte più grande di Central Park per intenderci e al suo interno contiene il Griffith Observatory e il Greek theater. Questo posto è davvero stupendo. La vista è fantastica e si riesce a leggere la scritta HOLLYWOOD. Passiamo lì tutta la mattina a girare il parco e a fare qualche schizzo fino a quando Cass si arrende alla fame e decidiamo di accontentarla.

Dopo aver mangiato un paio di taco al messicano Rachele va a comprare i biglietti per prendere la metro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo aver mangiato un paio di taco al messicano Rachele va a comprare i biglietti per prendere la metro.
-Oli complimenti avete superato le aspettative di tutte noi messe insieme- dico. Prima lei fa una faccia un po' contrariata ma poi mi risponde
- Decido di prenderlo come un complimento- e detto questo finisce il suo taco in silenzio.

Dopodiché riprendiamo il bus e raggiungiamo la seconda tappa: The last bookstore. In pratica è una biblioteca molto antica perfetta per le fangirl come Cass. La vedo che si guarda intorno con gli occhi che le luccicano come un bambino il giorno di Natale. L'unico problema è che siamo a downtown, ma se riesci a non farti rubare la borsetta o farti rapire direttamente allora è perfetta!

La cosa più bella di tutte è il tunnel di libri. Se non fosse per tutte le persone che si fanno i selfie....FIDATEVI la prozia Harper non si offende se non gli mandate una foto del libro con più pagine del mondo! Nonostante sia babbano, questo posto ha un non so che di magico. La mamma ne andrebbe pazza!

Mi faccio un giro tra gli scaffali mentre Cass litiga con una vecchietta per il nuovo libro di John Green

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi faccio un giro tra gli scaffali mentre Cass litiga con una vecchietta per il nuovo libro di John Green. A capirle le fangirl! Invece Olivia (come suo solito) ci prova con un ragazzo che poverino sta cercando di lavorare.
Noto che ha appena fatto apparire un post-it con il suo numero nei jeans del ragazzo...sempre la solita.

Amo l'odore dei libri vecchi...anche se che strano un mese fa a pozioni non l'avevo sentito nell'amortensia...avevo sentito il profumo di Scorpius...Devo distrarmi...Devo concentrarmi sulla gara di stasera le mie amiche contano su di me!  Mi hanno già detto che sarà free-style quindi non è che ho qualcosa da preparare in anticipo ma va be'. Questo renderà il tutto solo più divertente.

Finalmente siamo arrivate agli appartamenti. È stata una giornata bella ma molto faticosa...Ho praticamente finito la relazione non mi resta che trascrivere in bella gli appunti. Sono sulla soglia della mia stanza quando vedo un mazzo di tulipani sullo zerbino con allegato un biglietto: Rosellina mia, sei gentilmente invitata a recarti con me a questa festa a Venice beach. Vestiti bene e lavati. Tuo Scorpius.

Non so se essere offesa per quel lavati o essere felice per i tulipani...al contrario di molte trovo le rose troppo banali e scontate...sarà per via del mio nome? Mi dispiace ma non posso andare...Ho già promesso a Oli e Raci di andare a quella gara...gli scrivo un lettera in cui mi scuso dicendogli che in qualche modo mi farò perdonare. Quando  la mia gufetta Gina torna indietro non ha nessuna risposta con se. Questo è un brutto segno.

SPAZIO AUTRICE
Sono viva e soprattutto sono sopravvissuta agli orali. Ora posso finalmente dedicarmi con un minimo di costanza a questa fan-fiction.
Alla prossima!

Mis_felpato

Dowble Face,Dowble Life ~ Scorose~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora