11. Una missione segreta

22 5 2
                                    


Quando feci il giro completo mi resi conto che era davvero il mio pensiero o meglio il mio angelo , era perfetto come sempre con quei capelli e quegli occhi che solo a guardarli ti isolavano dal resto del mondo , i nostri occhi erano fissi l'uno nell' altro ; in un primo momento non dissi nulla, volevo solo sprofondare nel pavimento o potermi mimetizzare con la natura per non dover rispondere poi alle domande di Matthew , alla quale avevo pensato di raccontargli di Kyle proprio durante la nostra passeggiata al parco , ma a quanto pare Kyle aveva accelerato un po' le cose .
"Ciao , come mai qui ?"
"Io e Jacob non avevano nulla da fare e quindi siamo venuti qui per stare un po' al lago "
"Kyle lui è Matthew mio fratello ,
Matthew lui è Kyle , un mio amico "
"È un piacere conoscerti " dissero entrambi e dopo Kyle presentò il suo amico Jacob a mio fratello .
"Voi invece Jessica ? "
"Noi eravamo semplicemente venuti a fare una passeggiata all'aperto invece di rimanere chiusi in casa"
"Adesso noi dobbiamo andare , buona passeggiata allora "
"Grazie anche a voi "

Quando rimanemmo io e Matthew , lui puntò lo sguardo dritto nei miei occhi in cerca di risposte , si notava perfettamente che era perplesso , anche perché Kyle era più grande di me e si vedeva ( ma aspetta , questa era una cosa che non avevo chiesto a Kyle , quanti anni avesse , sono stata così tanto presa da lui che non ho badato nemmeno a chiedere l'età , che sbadata ) .
"Allora Jessica vuoi aggiornarmi su questo ragazzo ? "
"Cosa vuoi che ti dica ? È solo un amico "
"Ah si ? E spiegami allora cos'era quell'alchimia tra di voi , quel guardarvi intensamente negli occhi e non distogliere lo sguardo per un bel po' ... Continuo ? "
Sentì la mia faccia prendere fuoco , sicuramente ero diventata rossa , purtroppo sono sempre stata così fin da bambina , quando qualcuno mi dice qualcosa che è vero ma io mi vergogno ad ammetterlo divento rossa come un pomodoro .
"Matthew .... Ricordi quel giorno che mi portasti al centro commerciale ? "
"Si ricordo , perché ?"
"È stato quel giorno che ho incontrato Kyle , ci siamo scontrati mentre sono andata a cambiarti il capo di abbigliamento , da lì non so qualcosa mi ha colpito in lui "
"Ma quanti anni ha ? "
".... A dire il vero non saprei , non ho avuto ancora modo di conoscerlo "
Avevo intenzione di non dite a Matthew che ero già uscita una volta da sola con Kyle , perché i suoi occhi emanavano già abbastanza fuoco dato che era più grande di me e tra l'altro non sapevo nemmeno quanti anni di differenza ci fossero tra noi , non doveva venire a sapere del nostro pomeriggio al centro commerciale .
"Jessica , sai che io non ti impongo mai nulla ma per favore , fa la ragazza intelligente e matura non ti mettere in pasticci della quale potresti pentirti a questa età , ti chiedo solo di essere prudente "
"Non preoccuparti fratellone , sai che sono abbastanza grande per prendere decisioni della mia vita "

Tornammo a casa senza spiaccicare parola per tutto il viaggio di ritorno , non volevo che Matthew intralciasse la mia vita , ero grande per decidere da sola , poteva consigliarmi ma ero io a prendere le decisioni ma allo stesso tempo non volevo che ce l'avesse con me , non volevo perdere il bellissimo rapporto che avevamo io e mio fratello .

"Siete già tornati ?"chiese mamma vedendoci entrare .
"Si mamma " rispose Matthew andando dritto in camera sua .
Pensai a Matthew e volevo fare qualcosa affinché lui fosse felice , non sopportavo di vederlo in quel modo , volevo in qualche modo poterlo aiutare ; dovevo inventarmi qualcosa .
Mi sedetti sul divano accanto a mamma .

"Mamma , ho pensato ad una cosa , ma mi serve l'aiuto dell'agente 007 ahahah "
"Ahahah dimmi Jessica "
"Ho bisogno che tu perda tempo con Matthew , che lo tenga occupato per un po' "
"Cosa hai in mente ?"
"Una cosa un po' brutta però , devo cercare di prendere dal suo cellulare il numero dei suoi tre amici , so i loro nomi , abbiamo parlato del suo gruppo di migliori amici proprio questa mattina "
"Va bene allora stasera potrei fermarmi dopo cena per chiedergli qualcosa riguardante i film così tu avrai il tempo di cercare i numeri dei suoi amici "
"Perfetto mamma grazie mille "
"E di cosa bambina mia , lo sai che farei di tutto per i miei piccoli "
Diedi un bacio sulla fronte a mamma e salì in camera mia .

Mi stesi sul letto a pensare , a pensare che mio fratello aveva conosciuto Kyle e io volevo rivedere già Kyle per stare un po' di tempo con lui .
Ero sempre in dubbio se scrivergli o meno , non volevo essere esageratamente presente nella sua vita , non volevo stancarlo , ma volevo fargli capire allo stesso tempo che senza lui non potevo stare , la sua mancanza era troppo forte , lasciava un vuoto troppo profondo quando non era con me .

"Jessica la cena è pronta " mi disse mio fratello affacciandosi alla porta della mia camera .
"Arrivo fratellone aspettami "
Chiusi la mia stanza e scesi insieme a Matthew .
"Non sei arrabbiato con me vero ?" Dissi quasi bisbigliando .
"Certo che no , però voglio che tu sia prudente "
"Certo fratellone "

Ci sedemmo a tavola e cominciammo a mangiare , come al solito ci si raccontava quello che era successo durante il lavoro .
L'unico posto a tavola che era sempre vuoto a cena , era quello di Joseph .
Joseph lavorava sempre dal pomeriggio alla sera tardi , lavorando in un pub mi sembra una cosa ovvia ma a dir la verità mi mancava non sentirlo a cena .

Dopo cena Alexa salì sopra per farsi una doccia e andare a dormire mentre io Matthew e la mamma pulivamo la tavola .
Papà era sul divano a guardare la TV così inizia a chiamare Matthew per chiedergli qualcosa riguardante la tecnica di un film che stavano facendo , mio padre impazziva per i film ed era molto contento che Matthew avesse scelto quella strada per il suo futuro .
Io e mamma ci guardammo , feci cenno con la testa per indicare il salone e lei mi mimò che non aveva detto nulla a papà .
Papà ci aveva risparmiato la messa in scena di mamma pur non sapendo nulla , da un lato era meglio così visto che a papà interessava davvero sapere quelle cose .
Così io sgattaiolai di sopra , apri piano piano la stanza di Matthew senza fare rumore , cercai il suo cellulare ma non lo trovavo , quando lo vidi sulla scrivania .
Mi sentivo in colpa a prendere il suo cellulare perché è una cosa privata che non si dovrebbe toccare , io mi arrabbierei tantissimo se qualcuno facesse una cosa del genere al mio cellulare , ma pensai che era tutto per il bene di Matthew , in fondo lo stavamo facendo perché gli volevano bene e volevamo fargli vivere una bellissima sorpresa .

Accesi il cellulare di Matthew , andai nei suoi contatti e cercai i numeri di cellulare di Ian , Paul e Chad .
Una volta trovati li salvai sul mio cellulare .
Misi il cellulare come lo trovai e uscì dalla camera di Matthew il prima possibile , per fortuna lui era ancora sul divano con mamma e papà , feci un cenno a mamma per fargli intendere che tutto era andato a buon fine .

Andai in camera mia presi il pigiama e andai in bagno per farmi una doccia , entrando poggia le mie cose sul bordo del lavandino e mi fissai nello specchio , mi vedevo e pensavo che un giorno avrei avuto finalmente Kyle al mio fianco ma prima di questo avrei dovuto sapere tante cose , l'unica cosa che volevo era stare con lui e non lasciarlo mai .
Finita la mia doccia andai in camera presi il mio libro e dato che il salone era libero mi misi sul divano a gambe incrociate a leggere il libro .
Quel momento era bellissimo , nemmeno un singolo rumore dentro casa , solo io e il mio libro , non c'era cosa più bella .

Passate un paio d'ore salì in camera mia per andare a dormire ma prima volevo scrivere un messaggio a qualcuno .

<Buonanotte Kyle>
Non credevo di averlo fatto sul serio , ma dopo che lo facevo mi sentivo meglio , come se togliessi un peso da dentro il mio corpo .
Era passato qualche minuto e lui non aveva ancora risposto , chissà cosa stesse facendo , non sapevo nemmeno se lavorasse .
Mi misi seduta sul letto con le ginocchia al petto aspettando la sua buonanotte ... Ed ecco che il mio telefono squillò .
<Buonanotte piccola Jessica>

Rimasi scioccata quando lessi quelle parole , mi aveva chiamata piccola Jessica , ero senza parole , non sapevo che dire , che fare .
Ero troppo contenta di quel messaggio.
Andai a dormire con il sorriso largo su tutta la faccia pensando a quello che avrei fatto domani .

~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Buon pomeriggio a tuttiiiiii
Ecco a voi come promesso il capitolo !!!!
Fatemi sapere che ne pensate lasciando un commento e se vi è piaciuto lasciate una stella .
E siamo a 400 visualizzazioni e mi sento soddisfatta e tutto questo grazie a voi !!!
Infinite grazieeeeee
Siete fantasticiiiiiiii !!!!
Al prossimo capitolo chicos !

Senza Te Non Posso VivereWhere stories live. Discover now