sta lontano da lei

4.3K 219 115
                                    

pov lauren
è arrivata la sera del gran ricevimento, sono abbastanza agitata ma non per il fatto che dovrò parlare e stare con delle modelle che a quanto pare stravedono per i miei vestiti, ma perché dovrò lasciare camila a casa da sola o meglio con Dinah.

mi preparo truccandomi lievemente e vestendomi abbastanza elegante - non metti un vestito ? - mi chiede camila guardandomi - no, non voglia - ho optato per dei pantaloni neri di pelle abbinati ad un camicia bianca - sei bellissima anche così - vado verso di lei baciandola dolcemente - allora io adesso vado, Dinah mi ha scritto che sta arrivando, infatti dovrebbe essere qua a minuti...- sentiamo il campanello suonare -... eccola - diciamo all'unisono - corro ad aprire venendo subito travolta dalle sue braccia - eccomi !! - ciao Dinah... ok camila io vado a dopo, ti amo - le do un ultimo bacio uscendo della porta.

decido di andare a piedi siccome è molto vicino al nostro appartamento.

pov dinah
-allora io vado a mettere a letto Jacob poi torno e ci vediamo un film va bene ? - perfetto in tanto scelgo il film - dico abbassandomi a guardare i Dvd.

Ding...Dong...Dang....

sento il campanello suonare - Dinah apri te, sarà lauren, si dimentica sempre le chiavi - mi urla camila dal corridoio - ok vado subito - corro ad aprire ma non è lei.

- ciao... camila è in casa ? - vedo chris puntarmi una pistola contro - n..no - sussurro tremando leggermente dalla paura - spostati ! - mi urla contro - no!- come vuoi...- mi colpisce in testa col lato della pistola facendomi cadere a terra.

- camila dove sei ...- dice per poi correre di là.

vedo offuscato ma riesco a perdere il telefono e mandare un messaggio a lauren.

poco dopo chiudo gli occhi e svengo.

pov camila
vedo chris venire verso di me;

il mio corpo è pietrificato, come fa ad essere ancora qua ?

- ciao camila ...- mi punta una pistola contro - vieni con me - mi spinge contro il muro baciandomi il collo mentre calde lacrime rigano il mio viso;

siamo nel corridoio e per fortuna Jacob dorme tranquillo.

mi trascina in camera da letto.

- spogliati - mi ordina puntandomi addosso la pistola.

pov lauren
questo ricevimento è una merda, mi sto annoiando a morte.

- ciao adoro i tuoi vestiti sono così woow... - mi dice una modella gesticolando con le mani - ti ringrazio...- le sorrido - e sei anche molto bella...- si avvicina al mio orecchio sussurrandomi - andiamo in bagno - ehm...- per fortuna il suono del mio telefono mi salva da quella specie di sanguisuga - scusa il telefono - mi allontano il più possibile da lei leggendo il messaggio di Dinah.

" SOS...chris "

il cuore inzia a battermi forte, la mia mente non è lucida.

inizio a correre fuori dalla porta andando da camila.

compongo il numero di Mike chiamandolo - hei Lauren che succede ? - chris è a casa mia! da camila !- cosa!?!? - mi chiede sconvolto - sbrigati ! io sto correndo più che posso... cerca di arrivare in tempo ti prego ! - lo supplico con le lacrime agli occhi e la voce trozzata dal pianto - arrivo subito ! - chiudo la chiamata correndo;

correndo più che mai.

-------------------------
in meno di pochi minuti arrivo nel nostro appartamento, entro trovando Dinah a terra svenuta - Dinah ...- la scuoto leggermente ma non si sveglia.

sospiro leggermente correndo in camera da letto trovando chris di spalle che cerca di violentare camila - lasciami ! - urla lei con tutte le sue forze.

vado verso di lui prendendolo per le spalle e buttandolo a terra inziando a picchiarlo,

lo picchio senza fermarmi, le mie mani diventano viola e la mia camicia si sporca leggermente di sangue

-sta lontano dalla mia futura moglie - dico prendendolo per la maglietta.

mi alzo dandogli un calcio nelle palle.

pov camila
vedo lauren correre verso di me prendendo chris e riempiendolo di calci e pugni.

vado verso di lei abbracciandola forte senza lasciarla un secondo, sono mezza nuda ma non mi importa- ti ha fatto del male ? - mi chiede guardandomi - no tranquilla...ci stava provando ma per fortuna sei arrivata te - tira fuori dall'armadio una felpa abbastanza grande- metti questa - mi arriva a metà coscia.

succede tutto in un secondo, chris si risveglia, vedo che afferra un'altra pistola.

parte un colpo, e successivamente un'altro...

l'unica cosa che vedo sono i suoi occhi verdi chiudersi per sempre...

al prossimo aggiornamento.

remember us [  in love with my best friend -SEQUEL ]Where stories live. Discover now