BFF...OR NOT BFF??

63 11 9
                                    

Forse molti di voi leggendo penseranno:" Insomma che palle, la solita vita noiosa" e può anche darsi che voi abbiate ragione.
Ho una vita nella media, niente di cui lamentarsi.
Se non fosse che a volte ho problemi, incomprensioni che possono essere e sembrare stupidissimi ma che da come potete vedere, mi hanno convinto a scrivere.
Io spero che andando avanti la mia vita non vi annoi e spero anche che voi riusciate a darmi consigli riguardo le mie domande e i miei perché.

Ho deciso di scrivere questo "diario" o "blog" (come volete voi) in forma anonima e per questo inventero dei nomignoli nel caso anche i miei amici dovessero avere parte in questo racconto è vi assicuro che succederà perché io non sono niente senza i miei amici.
Inizierei parlando del mio primo vero problema.
Conosco una ragazza (che chiamerò checo) dalla prima elementare.
Io e lei siamo migliori amiche proprio da quando avevamo sei anni. Ma come ogni fantastica amicizia anche questa è destinata a finire.
Sento dentro di me che tutto fra noi sta cambiando, quando siamo in compagnia io e lei sole si comporta in un modo mentre quando c'è altra gente è totalmente diversa...come se mi trascurasse.
Io e lei abbiamo quella amicizia in cui se ti insulti non ti offendi ma anzi insulti ancora di più la tua compagna. Ultimamente questo non sta più succedendo perché i nostri falsi insulti hanno lasciato posto a quelli veri e pesanti, sussurati alle spalle e che devono essere tenuti nascosti.
Il mio dilemma maggiore però è che non so che fare. Lei è ancora convinta di poter mantenere il nostro vecchio rapporto ma io non me la sento più...non ce la faccio.
Ditemi voi come posso agire e ditemi se è una cosa normale stancarsi della propria migliore amica...perché a me in questo momento sembra solo crudele.
Spargete la voce e aiutatemi!!!!♥♥♥

Mi firmerò:
~Annabeth♥♥

Un Wattyblog!!!!Onde histórias criam vida. Descubra agora