CAPITOLO22

967 47 2
                                    

=ALLY=
Cerco sempre di essere una donna degna di una famiglia.. Ma fare la donna di qualcuno e la madre di qualcuno non pensavo fosse così difficile..

Ora che sia io che Sarah abbiamo una famiglia ci vediamo troppo poco, e questo mi rattrista molto!!

Sua figlia è cresciuta molto e anche il mio giovanitto non scherza.

Quando si vedono si tengono per mano e si danno tanti bacini, e Michael è gelosissimo.. Come del resto solo sono io del mio..

Non pensavo che sarei stata mamma così giovane, e non pensavo di essere brava, ma devo ammettere che non me la sto cavando male.

<<piccola, stasera Michael ci ha invitati a cenare da loro>>..<<oh, va bene >>..<<non ne sapevi nulla?>>..<<no amore>> ed è una cosa piuttosto strana...Sarah mi avrebbe avvertita!

Le ore passano ed è già il momento di prepararsi per andare alla cena... Opto per un jeans chiaro con una maglietta semplice... Il mio angioletto anche lui con jeans e maglietta con gilet e naturalmente Nichy vestito come al solito... Tuta!

Arriviamo a casa di Sarah, entriamo è noto Sarah sdraiata nel divano pallida e con occhiaie!

<<Sarah tutto bene?>>..<<ciao, si ehm... Dobbiamo dirvi una cosa>>..<<cioè?>>..<<calma Ally, nulla di grave tranquilla>>..<<no, ora parla!>>..<<se ti calmi si, altrimenti no!>> faccio un bel respiro e cerco di calmarmi, non so per quale motivo sono così agitata.. Ma vedere Sarah così mi ha spaventa molto!!

si alzano dal divano e ci guardano con un sguardo molto attento e serio ma non preoccupato!

<<aspettiamo un altro bambino!>> ok! È uno scherzo! <<allora, non dite nulla?>>..<<congratulazioni>> Nichy abbraccia fortissimo il suo migliore amico e io... Beh io salto letteralmente alla mia migliore amica... E stato una sorpresa per tutti, anche questa volta!!!

<<Oddio che notizia stupenda>>..<<sono felice che questa volta non abbiamo litigato. Sai avevo paura>>..<<ma piantala, non pensarci mai più!>>..<<ti adoro Ally>>..<<e io adoro te>> passiamo una serata tranquilla scherzando e parlando molto.. Poi verso le 23:00 Nichy prende in braccio Josh e torniamo a casa...

<<certo che si danno da fare quei due eh!>>..<<tu...sei sempre il solito criticone>>..<<beh, potremmo dare un amico/a al bebè in arrivo>>mi guarda con un sorriso malizioso, e neanche il tempo di rispondergli sono appiccicata al muro e sto baciando con foto Nicholas!!
<<voglio fare l'amore con te, ora>> dice staccandosi dalle mie labbra... <<pure io, si sì>> meno di cinque secondi mi ritrovo completamente nuda a fare l'amore con l'uomo che amo più di ogni altra cosa al modo.

Mentre ci stavamo amando <<mammaaaaa>> il piccolo Josh chiama..<<e te pareva se il piccoletto non doveva chiamarti>>..<<dai amore, avrà fatto un brutto sogno>>..<<si certo>>..<<dai non mettere il broncio.. Sei tale uguale a Josh... E Josh è un bambino!>>..<<lo so!! Dai vai>> prendo il bimbo dalla sua camera e ritorno nella mia appoggio Josh in mezzo e noto anche che Nichy si è addormentato!! Dormono uguali.. I miei uomini che amo e adoro!! <<vi amo>> mi metto sotto le coperte, do una bacio per uno e mi addormento con il sorriso sulle labbra, felice di avere una splendida famiglia come la mia!!

***spazio me
VOLEVO AVVISARE CHE SIAMO QUASI GIUNTI ALLA FINE DI QUESTA GRANDE STORIA!!
FATEMI SAPERE SE VI PIACE E COMMENTATE SE VOLETE
UN BESO!

Un amore perfetto 2Where stories live. Discover now