capitolo 2- il look giusto

174 10 1
                                    

#1 l'outfit
OK signore e signori (non so come cominciare ma vabbe) ecco a voi 2 outfits che secondo me sono perfetti sia per la scuola che per uscire

-una camicetta con sopra un maglione (per un aspetto più bonton) o una felpa (un po più street),sotto sono carini jeans (non solo blu,anche neri sono belli,specialmente con uno strappo sul ginocchio) o dei leggins. Per quanto riguarda le scarpe,usate delle sneakers,sono perfette sia per le ragazze alte(perché hanno la suola piatta) sia per quelle basse (perché esistono anche quelle con il tacco interno).
-se non sapete ne cosa mettervi,ne cosa fare con i vostri capelli, provate questo: leggins,felpa extralarge e uggs. Per quanto riguarda i capelli uno chignon morbido. Un outfit comodo e allo stesso tempo carino.

Dei negozi che vi consiglio sono subdued (subdued.it) e primark (aprirà in Italia quest'anno primark.com)

#2 i capelli

Odiate i vostri capelli? (IO SI) Li trovate troppo corti? (IO SI) Vorreste tingerli ma non avete il coraggio? (ANCORA SI) Allora ecco dei consigli che faranno al caso vostro (e mio):

-(per chi ha i capelli scuri) vanno molto di moda i colpi di sole, se non volete però arrivare subito a un cambiamento che temete sia troppo drastico ecco i miei consigli:provate ad aggiungere del limone al balsamo(così ad ogni lavaggio saranno un po più chiari) , oppure fate bollire un pentolino pieno d'acqua e mettetici i filtri per la camomilla, dopodiché immergeteci le punte dei capelli, fate asciugare al sole et voilà. Esistono anche dei prodotti per uno schiarimento graduale,io vi consiglio la lozione shulz, è fantastica!

-se volete far crescere i capelli mi raccomando: non pettinateli quando sono bagnati (diventeranno deboli e questo causerà delle doppie punte) e mangiate un arancia ogni giorno (so che sembra stano,ma ogni mese dovrebbero crescere di 3 cm circa, provare per credere!).

-infine se volete tingere i capelli, ma avete paura di rovinarli, esistono tantissimi prodotti che vanno via al primo lavaggio non lasciando alcuna traccia sui capelli,come ad esempio i gessetti (quelli appositi eh), gli ombretti (sempre quelli appositi eh), ma i miei preferiti sono gli spray: si trovano tranquillamente dal cinese, dopo averlo applicato però, asciugate il prodotto con il phon, altrimenti sporcherete tutta la casa (a me è successo e sono quasi diventata un puffo).

I Problemi Delle Sassy QueensDove le storie prendono vita. Scoprilo ora