capitolo4

83 8 0
                                    

Pov meddi

Sono passti 4 giorni  , si 4 giorni trascorsi in italia per godermi gli ultimi istanti con la mia famiglia ! E a cercare di non incontrare Mark ! Mia sorella sta meglio ha superato la sua rottura ma ora é un po triste per la mia partenza!
Ora però é giunto il momento di partire per la Francia!

Mamma:Meddi ancora una volta vai via da me di te ho goduto poco mi spiace dovertì rivedere di nuovo lontana da me! So che lo fai per migliorati e fidati anche se hai intrapreso la via musicale sappi che sono ugualmente orgogliosa di te !
Io:😢😢😢 grazie mamma! Non preoccuparti li non starò solo per cantare ma continuerò gli studi per diventare un'interpetre nel caso la mia carriera da cantante dovesse fallire!
Mamma:Quanto ti amo tesoro mio!

E mi abbracciò!!😔😔
Mi sarebbero mancate le parole e gli abbracci di mia mamma! (Anche se ho convissuto questa nostalgia ogni anno prima dell'estate)

Papà:mi raccomando tesoro realizza i tuoi sogni!
Io:grazie papà!

E lo abbracciai!

Sarah:appresto sorellina!

Mi posò un delicato bacio sulla guancia!

Alex: Ciao meddy!

Anche se aveva 15  anni mi colpiva ancora la sua innocenza!
Lo abbraccia con un tale forza che quasi lo soffocai!

Presi l'aereo e partí!
Dopo un paio di ore ero arrivata a Parigi dove Anna e Alexa mi aspettavano . dato che Anna aveva un  appartamento a Parigi rimanemmo li per tre giorni ! Nel frattempo abbiamo avviato le pratiche per vendere il nostro appartamento (Mio e di Alexa ) dal quale abbiamo ricavato 170.000 € in poche parole quanto lo avevamo pagato!
Passammo quei tre giorni a impacchettare tutto e a pensare a los angels  ma io pensavo soprattutto a Kendall avrei finalmente conosciuto il protagonista dei miei sogni delle mie fantasie il mio idolo il mio principe azzurro non ero più nella pelle ero troppo troppo eccitata non dormivo neanche più la notte che passai a leggere il vocabolario di americano tanto che in tre notti riusci ad imparare molte parole che non conoscevo!! Mamma volevo morire...

Era il giorno della partenza erano le 5 Am dovevamo essere all'aeroporto alle 6 am ...
Così mi feci una doccia in fretta una volta finita alexa entrò in bagno per lavarsi ! Io uscì dal bagno e iniziai a piastrare i capelli !  asciugati i capelli ,in bagno entró Anna mentre alexa si asciugava i capelli! Era un caos perché ognuno urlava da una parte all'altra per fare in fretta immagginate io intenta a truccarmi alexa con i bigodini i n testa mezza vestita e Anna con il fono in una mano e la piastra in un'altra mano! Il tutto urlando istericamente !!
Alla fine io mi misi dei leggins stracciati neri una felpa della pyrex le adidas e il cappello della pyrex (foto in alto) i capelli lisci una leggere fila di ailaner e un lucido!
Tutto in 30 minuti !!(non so neanche io come ho fatto!
Alexa aveva i jeans strappati una semplice felpa grigia e le nike grigie !(foto in alto) I capelli li aveva legati in una coda e in faccia solo fondotinda e blash!(come al solito sempre semplicissima)
Infine Anna uno dei suoi strani maglioni i leggins neri e le converse nere (foto in alto)ailaner doppio nero e rossetto neud!i capelli mossi e sciolti!

Ce l'avevamo fatta e ora dovevamo andare e subito !

Io:raga muovetevi!!
Alexa:si ecco sono pronta!
Anna:anche io!
Io:perfetto andiamo !

Prendemmo un taxi e andammo all'aeroporto...

(Btr) Il Mio Amore Unico E Solo Where stories live. Discover now