You are my love ( A Markson one shot)

564 36 3
                                    

Era una tipica giornata nel dormitorio dei Got7. Bhè oggi era particolare perchè tutti i membri avevano una bella giornata di relax. Un lusso per loro. Infatti come si poteva immaginare tutti decisero di rimanere a dormire.

Verso le 9.30 a.m erano tutti svegli tranne Mark, il quale era ancora in camera a riposare tranquillamente. Jackson dal canto suo si era costretto a svegliarsi e ad andare da tutti gli altri membri. '' Goood moorning hyung!'' l'accolse Bambam con un tenero sorriso sul volto..era opprimente tutta quell'allegria appena mattina, così stancamente mosse la testa in segno di saluto.

'' Noi stiamo andando fuori a prendere il caffè'' disse JB '' Vuoi farci compagnia?'' Jackson ancora assonnato si stropicciò gli occhi e scosse la testa in segno di negazione. '' Credo che sia meglio se io resti qui, in caso Mark si dovesse svegliare'' . '' 'kay, è una buona idea. Saremo di ritorno il prima possibile''. disse JB. A testimonianza del fatto che Jackson non fosse per nulla un tipo mattiniero si lasciò sfuggire un altro sbadiglio prima di annuire a JB; e con ciò se ne andarono.

Ormai era ora di svegliarsi completamente, così Jackson fece un pò di stretching per svegliare i suoi muscoli ancora assopiti prima di andare in bagno e lavarsi la faccia. Dopo di che ritornò in cucina, si spiaccicò sul divano e accese la tv lasciando su un programma di musica. Dopo un pò di tempo un mezzo addormentato, barcollante Mark uscì dalla camera che condivideva con Jackson.

Jackson sentendo il rumore di passi strascicati dietro di lui voltò il viso. ''Morning dormiglione!'' Mark ancora nel mondo dei sogni non potè che stropicciarsi gli occhi e cercare di mettere a fuoco il proprietario di quella voce. Nel frattempo Jackson era ritornato a guardare la tv. '' Dove sono andati gli altri?'' disse Mark mentre si avvicinava al divano. ''A prendere il caffè! Saranno di ritorno a breve'' Svogliatamente rispose Jackson senza guardarlo negli occhi. Mark come un piccolo gattino si sedette vicino a Jackson appoggiando la sua testa, con tutti i capelli ancora arruffati in grembo al minore. Sul volto di Jackson apparve un luminoso sorriso nel vedere il comportamento del suo hyung, così con ancora il sorriso sul volto si mise più comodo.

'' Quindi cosa facciamo oggi?'' chiese Mark dopo un paio di minuti immersi nel silenzio. '' Non so cosa gli altri ragazzi vogliano fare, ma per me NOI possiamo fare tutto quello che vuoi.'' Disse Jackson guardando negli occhi del suo hyung ancora comodamente disteso sul suo grembo.

'' Fintanto che passi tutto il giorno con te! Per me va bene qualsiasi decisione!''. Mark cercò di trattenere una risata. '' Da quando sei diventato così sdolcinato?'' una risata genuina scappò dalle labbra del più grande. ''Uum, da quando tu hai scelto di essere il mio ragazzo!'' Replicò Jackson con un ghino sul volto. E poco dopo un dolce sorriso apparve anche sulle labbra del più grande.

'' Questa si che è una risposta!''disse ancora sorridendo.

I loro occhi s'incontrarono e gli occhi dell'uno erano completamente stregati dagli occhi dell'altro. Il più piccolo inclinò la testa verso il basso lasciando un dolce e leggero bacio sulle labbra dell'altro. Mark rispose al bacio di Jackson avvicinando ancora una volta le loro labbra. Si separarono, e ancora una volta sul volto di entrambi apparve un sorriso da ebete. '' I love you!'' disse Jackson facendo scorrere le dita tra i capelli dell'altro. '' I love you more!'' rispose Mark. '' Non credo, è impossibile'' protestò convinto Jackson scatenando l'ilarità nel più grande.

All'improvviso la porta si aprì, ed i membri uno ad uno entrarono nel dormitorio. '' Siamo tornati!!'' strillò ad alta voce JB. '' ..e dato che siamo persone gentili vi abbiamo portato anche del caffè!'' aggiunse Yugyeom. Mark si alzò a sedere. '' Felice di vederti finalmente sveglio Marky!'' disse JR. ''..e come c'era da immaginarsi c'è anche Jackson'' commentò Youngjae con un ghigno sul volto. Jackson ora completamente sveglio lanciava occhiatacce a tutti '' Zitto e dammi il mio caffè!'' disse. Youngjae imbarazzato dall'atteggiamento infantile del suo Hyung gli consegnò due bicchieri di caffè. Jackson si voltò verso il suo ragazzo e gli consegnò uno dei due bicchieri. '' Buoonoo!'' disse Mark dopo averne preso un sorso. Tutti risero prima di sedersi vicino ai due fidanzatini e passare pigramente il resto della giornata .

Questa è una traduzione. L'autore dell'opera è kfnye98 tutti i crediti e diritti sono suoi.

Spero vi piaccia come è piaciuta a me...

Siate clementi con me poichè è la mia prima traduzione!! :D

You are my loveحيث تعيش القصص. اكتشف الآن