16~Un bel guaio

3K 190 4
                                    

Elena's pov
Ricomincio a piangere ma devo farmi forza e devo raccontare loro tutto.

Mi siedo più compostamente possibile, cerco di aggiustare il ciuffo ribelle con le mani e con il dorso della mano mi asciugo le lacrime che giacciono nei miei occhi ormai arrossati.

Mi guardano cercando di capire qualcosa e allora prendo un respiro profondo e mi faccio coraggio.

Mi tremano, le mani e le gambe ma cerco di non farlo notare e pronuncio quelle tre parole:
-I-io sono incinta- Ed ecco che calde lacrime risolcano le mie guance.

Entrambe mi guardano a bocca aperta, poi Camille si mette una mano alla bocca. Giulia si siede nella sedia e mi chiede con un insolito tremolio nella voce:
-Il padre...è Mark vero?- Annuisco con forza.

Si scaraventano contro di me con le lacrime agli occhi -Elena perchè non me lo hai detto prima?! Ci siamo sempre dette tutto noi!- Mi sussurra all'orecchio Giulia. Le faccio un sorriso forzato e poco dopo tutte e due si siedono nel letto accanto.

-Elena è davvero una cosa bellissima! E come l'ha presa Mark?- Chiede euforica la bionda.

Ecco, ha toccato un tasto dolente il più dolente di tutti. -Mi ha lasciata... mi ha detto che era troppo presto per questo-

-Ma state insieme da più di quarant'anni al diavolo lui e le sue paranoie da bambino!- Rido leggermente e poi mi accorgo che c'è Camille, lei non sa del mio essere lupo.

Le faccio segno che c'è Camille e lei di rimando mi regala un sorriso materno, sincero a cui sorrido anch'io.

Spiego loro, che sono incinta di tre mesi ormai.

-Elena che ne dici di andare a fare shopping!- Propone la mia migliore amica sognante.

Accetto felice.

Camille's pov
-Ragazze ma ci controllano!-
Dico loro , seccata. -Ah ma tu non sai chi è il figlio del preside!- Mi fa l'occhiolino la mora.

-E chi dovrebbe essere sentiamo-Alzo un sopracciglio e accavallo le gambe una sopra l'altra.

-È Timoty Mapple, un come dire ...caso perso con le ragazze! Mi ha notata perché l'ho difeso dagli insulti dei suoi compagni- Spiega, vantandosi. -Non conoscevo il lato seduttore di te!-Le rivelo, divertita. -Infatti prima , alle medie ed alle elemantari ero un caso perso pure io e mi vestivo dark per non apparire brutta!-.

Rivela con un po' di amarezza nella voce, giocando con le unghie smaltate di viola. Ora che ci penso non ha perso tutto il suo stile anche se ora sembra tutt'altro che dark.

-Ma ho tutto il tempo per migliorare no?- si indica e le compare un sorriso forzato sul volto.

-Dai ragazze basta con le lacrime e facciamo una serata film e pop corn!- Afferma Elena.

La ospitiamo nella nostta stanza e io e Giulia andiamo nella cucina quasi reale. E preghiamo Conny la paffutella e benevola cuoca di darci dei popcorn.

Scopro che sono alla carne, c'era da aspettarselo da un lupo no?

Torniamo nella nostra camera e ci mettiamo i pijami Giulia prende un film.

-Propongo di vederci Twilight, dato che siamo in tema e vi prego...no spoiler che non l'ho mai visto- Comunica un po' in imbarazzo.

Lo mettiamo nel lettore CD della TV al plasma che abbiamo nella stanza, Elena prepara i popcorn ed io metto i cuscini ed un plaid per terra.

Arriva con una ciotola ripiena di piccole delizie alla carne che mi fanno venire voglia di cacciare ma abbandono, triste il pensiero.

Si siedono accanto a me e parte il film. Lo guardiamo tutte con occhi curiosi.

Elena non ha fatto altro che mangiare ma l'ho perdonata perché è incinta e Giulia non ha fatto altro che dire che non c'entravano niente con le vere creature notturne.

Tutte e due dormono nei letti ed io sono con la pancia scoperta, a terra, a pensare al cambiamento che c'è stato in me in questo tempo. Ma ad interrompere i miei pensieri ci pensa un bussare la porta insistentemente.

Impreco mentalmente e vado ad aprire dato che il rumore non sembra cessare.

Noto con mia sorpresa che è Mark e che è alquanto nervoso.

-Fammi vedere Elena!- Mi dice con il fiatone come se avesse corso. Mando il peso, da una gamba all'altra e incrocio le braccia al petto. -Mi dispiace ma la ragazza che tu hai ingravidato sta dormendo!- Affermo stizzita e gli punto un dito contro. -Ti prego ...- Sembra affranto e gli lascio lo spazio necessario per entrare.

Accendo la luce e trascino Giulia fuori, per lasciarli soli.Dopo nemmeno cinque minuti rientrano e li vedo baciarsi per poi ringraziarci e andare nelle rispettive camere.

Anche io vado a dormire, felice dell'amore che provano quei due.

My space
Ma io voglio troppo bene, 2.560 visite e 120 e voti, lo so che possono sembrare pochi ma per me sono tanti. Quindi grazie e per favore se vedete errori segnalatemeli (senza insulti possibilmente).
Ciao e grazie.
In alto Elena(^°^)

Innamorata del mio Alpha-1 Where stories live. Discover now