Capitolo 20

536 20 4
                                    



Faccio scendere leggermente la mia mano delicatamente sul suo addome facendolo sussultare e stuzzicandolo procurandogli un lieve solletico fino ad arrivare all inizio dei suoi pantaloni. Sfioro leggermente la erezione accarezzandola per qualche secondo e la stringo leggermente nelle mie mani e lui si fa scappare un piccolo gemito e poi salgo di nuovo sul suo addome.
Appoggio la mano sul suo petto ma quando noto che non ha nessuna intenzione di staccarsi da me allora riappoggio la mia mano sopra al suo pacco, lui sussulta di nuovo sorpreso dal mio gesto e sfioro leggermente la sua erezione che piano piano continua a crescere. Lui al mio tocco continua a succhiare più forte la mia pelle creandomi dei piccoli succhiotti e brividi di piacere.
Si sposta dal mio collo fino ad arrivare alla mia mascella lasciando dei baci leggeri fino ad arrivare alle mie labbra e impadronirsi della mia bocca. Ci guardiamo per svariati secondi da parte mia c'è imbarazzo ma anche sinceramente un po' voglia di riassaporare il suo buon sapore.
Chiudo gli occhi d istinto e schiudo la bocca per fare entrare in contatto la mia lingua con la sua.

Quando riprendo lucidità capendo davvero quello che sta succedendo <<Louis basta!!>> dico togliendo immediatamente la mia mano dalla sua erezione spingendolo subito via da me.
Lui barcolla per un attimo all indietro si vede che non si aspettava questa mia reazione, ma dopo nemmeno qualche secondo si piomba nuovamente su di me sbattendomi delicatamente contro il muro del locale.

Mi guarda negli occhi come per farmi capire che tanto non posso resistergli in questo momento, riprendendomi a baciare con la stessa foga di prima <<L-Louis s-staccat..>> cerco di parlare mentre continua a pressare le sue labbra sulle mie.
<<Ci sono Niall e Ellie dentro, non è fottutamente giusto questo>> cerco di scostarlo via da me.
So che sto facendo un errore enorme dopo che io e Niall ci siamo tenuti per mano e che ci stiamo "frequentando" cazzo va, ci mancava solo questa, Niall e Ellie sono dentro e noi qui fuori a baciarci.

<<M-merda>> dico lasciandomi andare e lasciando guidare la mia lingua dalla sua.
Appoggio le mie mani una sull addome e l altra dietro il collo.

Lui prende la mia mano che precedentemente ho appoggiato sui suoi addominali staccandosi dalla mia bocca.
Appena ci stacchiamo vedo il mio petto andare su e giù velocemente con il suo per riprendere fiato.
Senza staccarci fisicamente apro gli occhi che sinceramente non mi ero accorta di aver chiuso mentre ci baciavamo, lo guardo negli occhi, magari ha capito che stiamo facendo una cazzata e che eravamo presi solo dal momento e solo perché stavamo bisticciando, decidendo di smetterla adesso di baciarci.
Senza staccare i nostri sguardi sposta la mia mano che ha preso pochi secondi fa nelle sue mani guidandola fino in mezzo alle sue gambe, per appoggiarla di nuovo sul di rigonfiamento ormai formatogli del tutto. Lo guardo in imbarazzo per il gesto che ha appena fatto anche se solo un minuto prima lo stavo facendo di mia spontanea volontà e lo strusciavo.

Alla fine mi lascio scappare una piccola risata per il suo gesto eccitato mentre lui continua a guardarmi con un sorriso malizioso mentre con la sua mano sulla mia continua a guidare e a toccare sopra i suoi pantaloni sul suo punto sensibile.
Continuando questo gesto prende a baciarmi di nuovo mentre continua a spingermi di più al muro.

<<Oh cazzo, che minchia succede qui?>> ci grida una voce a noi famigliare.
Per la sorpresa ci stacchiamo subito uno dal altro, io mi giro di scatto da dove proviene la voce , Zayn, che ha appena assistito alla scena.
Guardo Zayn e poi subito dopo Louis davanti a me, inizio a diventare tutta rossa e a blaterare <<N-No, non è successo niente, cioè non hai visto quello che hai visto>> dopodiché si sentono solo le risate di Zayn invadere il parcheggio.
<<Stavate praticamente scopando qua fuori>>
Indica il muro dove precedentemente eravamo appoggiati.
<<C-cosa no!>>
Louis si gira verso di me con un espressione divertita in faccia.
Ci ha appena visti baciarci in quel modo e sta ancora così a sorridere con un ebete?

 || Blue Dark - Louis Tomlinson ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora