*ANGY*
Ho detto ha Josh che non volevo più vederlo, questo non è assolutamente vero.. Ma non posso fare altrimenti!
Conosco da tempo Susan, e quando dice una cosa la fa senza pensarci troppe volte!
Soffro.. Soffro tanto!
Già mi manca scherzare con lui, giocare a calcio, ridere e sentire le sue braccia che per ogni cosa mi circondano il mio piccolo corpo..
"Ehi".."ciao".."pessima giornata eh!".."già".."che succede?".."ho chiuso per sempre con Josh" scoppio a piangere abbracciando la mia migliore amica, sento uno strano formicolio per tutto il corpo.. Ho paura!
Sento chiamarmi da quella voce che non avrei dovuto sentire mai più!!
Mi giro "che vuoi?".."non parlarmi così, sono io quello incazzato che senza spiegazione non vuoi più parlarmi!".."vallo a dire a quella Troia che ti scopi!" Oh cazzo.. Cosa ho fatto?! Metto una mano sulla bocca e penso a ció che ho detto.. Gli ho praticamente svelato che centra lei con questa storia. "Che centra Susan ora?".."niente, niente".."'no ora tu parli!!" Mi prende per il polso e mi porta verso uno sgabuzzino e mi appoggia al muro."lasciami andare Josh?".."no, parla!" Non l'ho mai visto così arrabbiato, soprattutto nei miei confronti.."Josh è difficile da spiegare".."non arrampicarti sugli specchia Angy e parla una volta per tutte!" Lo guardo con sguardo impaurito, lui mi fissa dritta negli occhi.. Poi piano piano si addolcisce!! È improvvisamente mi abbraccia.."Angy, se hai qualche problema per favore parlamene! Non abbandonarmi!".."tranquillo, ma preferisco stare sola".."ma..".."niente ma.. Per favore" esco da quella stanza piangendo poi nel tragitto vengo scaraventata agli armadietti con violenza.
"Ti avevo avvisata signorina, ora non sai cosa ti aspetta".."cos'ho fatto!".."fai anche la finta tonta.. Vi ho visti prima.. Nello sgabuzzino!!".."è stato lui giuro, non ne sapevo nulla".."non mi interessa.. Ora prega signorina" va via lasciandomi li piangendo dal dolore causato dalla spinta e il dolore al cuore per quello che potrà succedermi!
"Angy" mi giro e vedo Josh venirmi in contro.. Cerco di alzarmi ma non riesco e cado di nuovo.."non sforzarti".."J-Josh".."shh.. Ora ti porto al pronto soccorso" annuisco e mi prende in braccio.. Chiama un taxi e ci avviamo verso l'ospedale..
Sono nella camera con una fasciatura alla schiena che circonda il mio bacino, ho una forte botta.. Josh ha chiamato i miei.. Ora vorranno sapere cosa è successo ma io non posso dire nulla tanto meno a Josh!
"Amore mio".."ciao papà".."come stai?".."beh.. Sto!".."ma cosa ti è successo?".."n-nulla".."parla!" È ora come mene esco fuori?!
"P-papà.. Io..".."è inciampata, c'era una sasso grosso e lei era in ritardo ed è caduta con la schiena!!! Sai le macchinette sono sempre piene e quindi.." Josh come sempre prende le mie difese, non saprei cosa farei senza di lui! "Daccordo! Ora cerca di riprenderti piccola!".."si papà" esce ma ora che noto non c'era la mamma... Mi giro verso Josh e vedo che mi fissa..."che c'è?".."cos'è successo realmente".."mia mamma dov'è?" Cerco di cambiate discorso ma vedo che Josh non è molto daccordo! "Non cambiare discorso Angy, cosa centra Susan con quello che ti è successo!"
Ok, puoi farcela Angy!!
Non credo.. Ho paura..
Sei forte!
"S-Susan centra perchè...".."perché?".."perché, è stata lei ha dirmi di allontanarmi da te!" Muto! Non prende parola nemmeno per dire *ah*... Non mi guarda e sospira.. Sospira? "Dio Angy, pensavo fosse perché non volevo più stare con me!".."stare con te?".."si, con me!".."ma che dici?" Si avvicina a me "dico solo che ho paura di perderti".."ho paura Josh, mi ha minacciato capisci?".."ci penseró io per quello... Ma non te ne andare".."non me ne andró" mi abbraccia e io mi irrigidisco perché sento emozioni troppo forti per lui...
"Angy, che c'è?" Mi stacco da lui e lo guardò fisso "nulla" abbasso la testa ma lui mi mette due dita sotto il mento e mi costringe a guardarlo "so cosa provi".."c-cioè?".."cioè, ho capito che tu provi qualcosa per me" Oddio! Cosa??? Come l'ha capito!! Sono anni che provo qualcosa per lui e non ho mai fatto nessun passo per farglielo capire.."è?".."Angy, hai capito bene.. Sai che io non solo quello giusto per te.. Non ti merito!".."lo so, non ho detto nulla".."non voglio vederti soffrire, non so cos'è l'amore".."nemmeno io".."si invece, se provi dei sentimenti per qualcuno significa che sai cos'è!" Non so cosa dire, ha ragione!
So che lui non mi ama.. Sto già soffrendo!Sono passati 5 giorni da quando sono uscita dall'ospedale e da quando Josh ed io abbiamo fatto quel discorso molto deprimente!
Oggi torno a scuola e non so come comportarmi!
"Tesoro, sei pronta?".."si mamma".."ciao piccola, se c'è qualcosa chiama".."si" esco e prendo il pullman.. Appena arrivo a scuola vado dritta dai miei amici ma noto che lui non c'è!
Saluto tutti e ci incamminiamo verso l'aula quando vedo uscire dallo sgabuzzino dove mi aveva trascinata Josh una settimana fa uscire con Susan tutti messi male.. Capelli scompigliati, maglietta stropicciata e.. A me manca l'aria!
Josh si accorge che li fisso e lui fissa me con sguardo triste! Vado in aula e aspetto la campanella di fine giornata!
Passano 5 ore e finalmente la campanella suona e mi affretto ad andare fuori.. Prendo il pullman e torno a casa!!
"Sono tornata" urlo per farmi sentire ma, nessuno parla.. Saranno tutti al lavoro.. Mangio qualcosa poi mi metto il pigiama e mi metto sul divano e inizio a vedere il mio film preferito *50 volte il primo bacio* e penso a come sarà il mio primo bacio.. Già, non l'ho ancora dato! Sono troppo timida e troppo brutta per i ragazzi di oggi..
Mentre mi deprimo sento il campanello suonare.. Mi alzo e vado ad aprire, appena apro vedo la persona che non mi sarei immaginato di vedere anche dopo la scuola dopo la nostra *confessione*!
"Angy".."Josh".."tutto ok?".."si, tu?".."si" mi sposto e lo faccio entrare, va verso il divano e si siede ridendo del film che stavo guardando prima che arrivasse lui! "50 volte il primo bacio eh!".."già".."immagini il tuo?".."cosa?".."dicevo, immaginavo il tuo primo bacio?" Lui è l'unica persona che sa che a 18 anni non ho ancora dato il mio primo bacio. E ora come ora è imbarazzante!" Si, ma penso di non pensarci molto".."perché?".."non ho nessuno, e tanto meno un ragazzo".."non ancora" si avvicina a me più del dovuto "che vuoi dire?".."sai, sapevo che ti stavi guardando questo film.. E ho pensato di venire a vederlo con te.. Come abbiamo sempre fatto".."ok" ci mettiamo a guardare il film e appena arriva la scena del prima bacio della tante serie.. Josh mi gira il viso verso di lui.. Mi chiude gli occhi con la sua mano e piano piano mette le sue labbra sulle mie...
Si stacca e.."apri gli occhi Angy" apro gli occhi e vedo un sorriso sul suo volto.. Ed io divento rossa per l'imbarazzo.."Josh io..".."da quando mi hai detto e dato conferma dei tuoi sentimenti, ho riflettuto molto e sono sicuro che anche se non so cos'è l'amore con te imparerò anche quello".."perché?".."cosa perché?".."perché proprio io, hai tante ragazze dietro.. Io non sono come loro e non lo saró mai!".."appunto! E non devi esserlo.. Meglio di te nessuno potrà insegnate cos'è veramente l'amore" mi bacia ancora lentamente e con tanta passione...
Io non ci capisco nulla, ma il mio primo bacio è la cosa più bella che ci sia...
STAI LEGGENDO
Non pensavo di amarti
RomanceStefany, Josh, e Angela si conosco da quando erano bambini.. I loro genitori sono amici d'infanzia.. Una coppia di loro avranno problemi da risolvere.. Ci riusciranno? Per scoprirlo basta leggere la mia storia... Ps. I genitori sono: Sarah e Michael...