Something I can't tell you

1.1K 71 9
                                    

Accarezzavo Zoroak, stravaccato sul letto vicino a me, facendogli, di tanto in tanto il solletico, mentre aspettavo ansiosamente N.
Era in doccia, probabilmente da più di trenta minuti, ovviamente se la stava prendendo comoda, forse per una rivincita per il fatto che io in bagno ci stavo anche ore!
-White,- sentii il mio nome uscire dalle labbra di N -il bagno è libero.- avvampai all'istante, non appena i miei occhi scivolarono sul suo corpo maestoso e scolpito, coperto da un asciugamano legato alla vita.
-Oh..ehm..sì..- imbarazzata fuggii via, lasciandolo perplesso.
Mi spogliai ed entrai nella vasca da bagno cercando di levarmi dalla testa l'immagine di N quasi nudo, anche se in effetti, lo avevo già visto in quelle condizioni. Ma non avrei mai potuto dirgli di essermi allontanata solo per via della situazione che mi aveva portata in soggezione di fronte al mio ragazzo.
Legai i miei capelli in una crocchia dato che i miei capelli erano piuttosto puliti e iniziai a strofinare la spugna contro il mio corpo.
Una volta finito strinsi l'asciugamano attorno al seno, preparandomi ad uscire, a causa del vapore nella stanza.
Camminai fuori dal bagno, accaldata.
-W-White?- sobbalzai, portandomi le mani istintivamente al seno. N mi guardava impacciato e si grattò la nuca, passando le dita lunghe fra i capelli verdi. -White, penso che ti dovresti vestire.- mi disse con un po' di fatica, lanciando un'occhiata al mio corpo.
-Dici, mh?- mi morsi il labbro, con fare seducente e lui mi face sedere sulle sue gambe.
-Sai, tesoro- fece scontrare la sua fronte contro la mia -tu sei la mia ragazza, dunque non mi piacerebbe che qualcun altro vedesse ciò che è solo e solamente mio.- mi strinse i fianchi con fare possessivo, e si avvicinò per mordermi giocosamente il naso.
Si stava comportando da bimbo o da adulto?
Io ridacchiai, appoggiando una mano sulla sua guancia morbida e liscia. Lo tirai leggermente verso di me e feci connettere le nostre labbra.
Sono tua N, sono tutta tua, pensai mordendomi di nuovo il labbro.

Something I can't tell you - Ferriswheelshipping Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora