Ricordi

1.1K 38 7
                                    

Mentre mi avvicinavo a Berck, casa di Sdentato e del suo umano Hiccup, pensavo alla morte dei miei genitori.
Avevo 4 anni e stavamo facendo una gita su un isola con una bellissima cascata che creava bellissimi arcobaleni, ero con i miei fratelli e i miei genitori.
Mentre stavamo giocando ad acchiapparello, mio fratello Moon cadde in una trappola umana, noi lo sentimmo gridare cosi ci avvicinammo, quando un umano ci lancio addosso una rete io la schivai ma gli altri no.
Corsi a chiamare i mie ma mi presero con quelle funi che ti su arrotolano sulle ali.
Loro ci torturarono per cercare di attirare i nostri genitori, e quando arrivarono per salvarci gli umani dissero- arrendetevi draghi oppure uccideremo i vostri cuccioli-.
Loro ovviamente si fecero catturare, -bravi draghetti- disse l'uomo dalla barba lunga - bene ora dagli adulti e i cuccioli faremo delle belle pelli e li venderemo a buon prezzo-disse quello dalla cicatrice sull'occhio ma poi un altro probabilmente il capo si avvicino e guardandomi disse - da questa piccolina faremo molti soldi è speciale guardate le antennine che hanno solo gli alfa, la venderemo ad un collezionista e passera il resto della vita in gabbia- io ovviamente gli morsi un dito ma poi lui mi picchio e svenni.
No so dopo quanto mi sveglia ero appesa ad un albero sulla cascata, ed vidi che non c'erano più alcuni mie fratelli e la mamma poi mentre mi guardavo in giro vidi lì le loro pelli.
Mi misi a piangere gli uomini mi sentirono e si misero a prendermi in giro - o poverina gli manca la mamma- dissero tutti insieme -cosa ci farai adesso ci morderai coi i tuoi piccoli dentini che non fanno male ad una mosca-.
Allora mio padre disse -sta tranquilla andrà tutto bene ora ti libero, proteggi il villaggio- detto questo lancio un colpo al plasma, ed io caddi giù dalla cascata gli uomini cercarono di riprendermi e vidi che colpivano mio padre dicendo -nooo stupido lucertolone con quella piccolina poteva farci molti soldi ora la pagherai cara, sarai l'ultimo prima vedrai morire tutta la tua famiglia e poi ti uccideremo-.
Mi ritrovai sulla sponda del fiume devo essere svenuta per giorni, mi alzai e andai subito dove erano i miei genitori e li non c'era nessuno, andai a cercare mio padre ma poi da lontano vidi dei cadaveri e capii che era la mia famiglia li avevano uccisi tutti e abbandonati lì come spazzatura dopo avergli preso la pelle, presi degli alberi e bruciai i loro corpi.
Mi misi a piangere e cosi giurai che non avrei mai più permesso che accada una cosa del genere a nessun altro.
Tornai a casa e quando mi hanno vista sola e ferita alla zampa mi chiesero doveranno i miei genitori e io scuotevo il capo.
Il giorno dopo chiamai tutti a raccolta e gli raccontai quello che era successo e loro erano molto tristi ma non tanto per la sorte dei miei genitori ma per me che avevo assistito a quella scena.
Black disse- ieri è morto un grande capo ma noi dobbiamo voltare pagina io mi offro di prendere il suo posto-.
-tu-dissi io -si certo se no chi tu sei solo una piccola cuccioletta indifesa - disse - forse sono giovane ma sono più forte di te e quindi ti sfido per il diritto a governare - dissi ovviamente lui aceto.
Io iniziai a schivare i suoi colpi ma non potevo solo schivare cosi usai i miei poteri di alfa e lo sconfissi, la mia prima legge fu quella di non avere più contatti con gli umani perché devono crederci estinti cosi da essere al sicuro.
Passarono anni tranquilli nessuno provava a sfidarmi e intanto crescevo diventavo più forte e veloce, anche se mi mancava la mia famiglia e mi sentivo sola nella mia tana.
Io fidanzati non li avevo tutti mi volevano solo per il mio potere.
Invece amiche le avevo ma preferivo stare sola perché avevo paura di perdere le cose a cui tengo di più, lo lo so che tutti si preoccupano per me ma io sto bene bisogna andare avanti e non voltarsi mai indietro.
Evviva finalmente ecco in vista Berk ora potrò vedermela con Sdentato.

Angolo autore
Spero vi sia piaciuta nonostante sia molto triste ma mi piaceva l'idea di una draghessa forte che non si lascia intimidire da nessuno.
E ora capite perché odi gli umani.
Comunque cosa farà Fulminea quando vedrà Sdentato? Cosa farà Sdentato vedendo che non è l'unico furia buia? E Hiccup come reagirà vedendo Fulminea? Lo scoprirete nel prossimo episodio.
Alice:-)♥

L'isola Della Notte Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang