2.0

2.8K 217 18
                                    

omg sto capitolo

"È una storia lunga" Teg scosse la testa , ritornando a guardare l'amica. Lei alzò un sopracciglio. Tegan sbuffò alzando le braccia in segno di resa. "Okay okay, so che hai tutto il tempo di questo mondo" disse, rimettendosi comoda nel letto, per poi dare dei colpetti al letto in modo da farla sedere vicino a lei e così fece.
"Calum lo conoscevo appena, sapevo chi era ma non ciò mai parlato insieme. Michael era un amico, parlavamo insieme e a volte siamo anche usciti insieme. Ashton era la cotta della mia migliore amica e Luke..." si fermò sulle proprie parole, ripetendo quel nome. "Il nostro rapporto era strano e complicato" disse, ricordando un secondo dopo un'altra persona. Spalancò gli occhi, anzandosi velocemente per andare ad aprire il cassetto dove aveva lasciato il suo cellulare per studiare. Andò sulla chat sua e dello sconosciuto andando all'origine dei messaggi. Li lesse tutti, mentre Camille la guardava in modo strano senza fare domande.
In ogni messaggio che leggeva ci ritrovava Luke e dopo aver riletto il suo lavoro, ne ebbe la conferma.
"Non ci posso credere.." sussurrò mettendosi una mano davanti alla bocca per lo stupore. Lo sconosciuto era Luke Hemmings.

pubblico only for you giulia del mio corazon♡

messages from a famous [lrh]Where stories live. Discover now