Capitolo 2: Marty

65 10 0
                                    




Finalmente il microfono è nelle mie mani! Ah oh. Se non avete riconosciuto la mia voce, sono Marty. Pensavo che Ale potesse fare un monologo su quanto fosse bello Luke Hemmings, o come lo chiama il mio fratellone adorato, Huke Lemmings. E ragazzi...meglio così. A quei tempi era tipo quasi ossessionata da lui. Ma devo smettere di divagare; non sono mai stata una di quelle ragazze che amano la discoteca, sì, amo la musica e le feste, ma non mi piace l'alcool. Appena arriviamo l'odore di fumo raggiunge subito le mie narici, mi sale il disgusto. Kya prende a braccetto me ed Ale e ci trascina al bancone, loro prendono due vodka alla pesca ed quando chiedo un bicchiere d'acqua, il barista mi guarda quasi storto, ma mi serve lo stesso. Bevo tutto d'un sorso e guardo le mie migliori amiche. Ridono senza motivo, fantastico, a casa io non le trascino, nemmeno se mi sparano.

A noi si avvicinano 2 ragazzi un po' brilli, Calum per sbaglio dà una capocciata a Luke che scivola sullo sgabello affianco a quello di Ale. Ash si appoggia a me, non sembra ubriaco, all'orecchio mi sussurra che non beve perché dopo avrebbe dovuto guidare lui. Michael tiene sotto d'occhio Ale che limon...ASPETTA COSA? Ohooooo, Ale sta limonando con Luke! Puccioliiiii. Nel frattempo mi concentro su...mi schiaffeggio mentalmente, Kya si è trascinata addosso Ash lo sta baciando. Il fatto è che mentre Ale e Luke sono ubriachi...Ash no, oh mio Raziel, è imbarazzatissimo e si è staccato velocemente. Dopo un po' capiamo che è meglio portarli a casa. E giuro, è stata la cosa più difficile del mondo impedire ad Ale di correre nel letto di Luke.

Mi sveglio con Ale e Kya che corrono in bagno per l'ennesima volta. Michael e Luke sono stati tutto il tempo vicino a loro, per tenere loro i capelli mentre vomitavano. Nel frattempo scendo con Calum e Ashton a fare colazione. Mi siedo a tavola aspettando che siano pronti i pancake. Mio fratello, com'è strano dirlo! Mi mette i pancake nel piatto, sono buonissimi.

"ehi raga perché non facciamo fare un giro turistico alle ragazze? Che domani inizierà la prigione" è divertente come Ash abbia definito il college. Tutti urlano un sonoro "Sì" ed ognuno si reca nella sua stanza per vestirsi. Senza accorgercene, Ale, Kya ed io ci siamo vestite quasi identiche. Ale indossa una maglietta con la scritta ' I'm crazy about you ', una camicia con il motivo scozzese aperta, degli skinny jeans neri strappati e la bandana rossa che le ha regalato Ash. Kya invece una camicia a nera con dei jeggins, ha una crocchia arrangiata e una bandana nera messa a tipo cerchietto. Poi ci sono io, ho una maglietta lunga bianca con la scritta "you can't wake up, this is not a dream" sopra una camicia scozzese aperta e dei skinny jeans identici a quelli di Ale, e il cappello a borsalino che ho temporaneamente rubato ad Ale. Lei e Kya portano le Vans nere, io invece delle converse nere. I ragazzi ci accompagnano alla macchina e mettono in moto.

"Le Blue Mountains sono situate nella parte sud-est dell'Australia che fanno parte della Grande Catena Divisoria, seguono il profilo della costa per circa 2000 km, variando l'altitudine e tipo di clima. Nel 2002 sono state pesantemente danneggiate da un incendio che è arrivato a lambire la città di Sydney. Sono prevalentemente composte da una vegetazione ricca di eucalyptus . Essi stillano gocce di olio blu e da questo deriva il nome Blue Mountains." La voce squillante della guida mi sta facendo venire il mal di testa. Mi allontano un po' e mi inoltro nei boschi, dopo poco mi accorgo di essere seguita da Luke. "ehi..." si schiarisce la voce. "cos'è successo ieri sera? Non ricordo niente". Sorrido maliziosamente e gli racconto della sua limonata con Ale. Lui arrossisce malamente, "secondo te lei si ricorda qualcosa?" mi domanda, scuoto la testa, "le piaccio?" so che Ale ha una cotta per lui ma mi limito a fare spallucce, come se non fossi a conoscenza della risposta. "Speriamo di no...A me piace un'altra ragazza..." rimango quasi a bocca aperta, oddei, speriamo che Ale non si dichiari, non voglio che venga friendzonata, le voglio troppo bene.

A noi si aggiungono Ale ed Ash. Mio fratello le circonda le spalle con le braccia, aw sembrano una coppietta. Poi realizzo, lui ha un taglio superficiale sulla gamba e zoppica. "lo scemo alla mia sinistra non ha visto un masso e si è fatto male, idiota" lo lascia e Ash si siede sull'erba. Arrangiamo un pic nic senza cibo, perché qualcuno si è dimenticato di portare il cestino, ogni riferimento ad un certo Calum Hood è puramente casuale.

Good Girls- 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora