After❤️

126 9 5
                                    


"Non so cosa ci sia di sbagliato in me, ma sto urlando e nessuno mi sente."

A volte dimentico che non mi leggi nel pensiero, che non sai tutte le cose che penso di te. Vorrei che le sapessi, perché mi ameresti di più...


"La mia conquista? Ma dici sul serio? Tu non sei la mia conquista, tu sei tutto per me! Sei il mio respiro, il mio dolore, il mio cuore, la mia vita!"



"Nonostante tutto,ce l'abbiamo fatta. Di qualsiasi cosa siano fatte le nostre anime,la mia e la sua sono uguali."

A volte devi scegliere di lasciar correre, di passare oltre...


"Riempie i miei pensieri e invade i miei sogni."

"E ce l'ho con me stessa per averci creduto."

"Non siamo bravi a stare lontani l'uno dall'altra, ormai lo abbiamo capito: che lo vogliamo o no, alla fine torniamo sempre insieme."

"«Stavo bene, prima che arrivassi tu.»
«Stare bene non vuol dire essere felice.»"

"Se sapessi cosa dirgli per farlo soffrire quanto lui ha fatto soffrire me, glielo direi. E glielo ripeterei milioni di volte, così capirebbe come ci si sente quando si viene traditi e fatti a pezzi."

"Avevo impiegato anni -tutta la vita, in pratica- a tirare su quei muri, ma lei è arrivata e li ha buttati giù, lasciando solo un cumulo di macerie."

"È come una droga : ogni volta che ne prendo un po ne voglio sempre di più"

"Lei mi salverà, mi salva sempre"

"Uniti l'uno all'altra ma così diversi: il contrasto tra la sua pelle liscia e chiara e la mia, imbrattata di inchiostro nero. Il buio che incontra la luce, la perfezione del caos: è tutto ciò di cui ho paura, tutto ciò che voglio, tutto ciò di cui ho bisogno."

Just Breathe✨Where stories live. Discover now