Le cugine del Galles e...papà

20 2 0
                                    

Anna pov's
Io ero appena tornata dal mio bellissimo mondo oscuro quando mia madre mi chiamò. Perchè mi voleva proprio ora (non ha mai nulla da fare)?No,c'era eccome un motivo per cui mi chiamava da tanto.Le mie cugine Lucy,Vicky,Ellie e mio padre erano appena arrivate qui a Chicago dal Galles(mio padre da New York ).
Le mie cugine venivano da noi solo a Natale e a Pasqua,quindi rimanevano a dormire da noi per alcuni giorni.La cosa peggiore era questa:le cugine mi adoravano e,visto che erano più piccole,dovevo SEMPRE giocare con loro.Ma così dovevo dire addio al libro per alcuni giorni.

Appena bussarono alla porta,andai ad aprire e abbracciai tutti uno ad uno.Mio padre soprattutto.
Li feci accomodare in camera e portai loro alcuni biscotti,del latte e(per la piccola Ellie),un sandwich al pollo.
Le cuginette iniziarono a parlare gallese(un dialetto inglese che non capirò MAI)e poi,ad un tratto,mia cugina Lucy mi chiese:
Lucy: Anniii!!Giochiamo a nascondino?
Io: Okay!Inizio io!
Lucy pov's
Cominciammo a giocare a nascondino e mia cugina Anna cominciò a contare.Ero super felice di giocare con lei!
Lei contò: 1...2...3.... e ci nascondemmo.Io trovai rifugio nella vasca da bagno, Vicky nel salotto,sotto al divano ed Ellie in camera da letto,dietro la porta.Ma nostra cugina non venne a trovarci.
Anna pov's
Con la scusa del nascondino,ritornai in camera e presi il libro nero.Però prima,chiesi a mio fratello di andare a cercare le cugine.Ero finalmente pronta a tornare a Noctia Neris.
Ma in quel momento non ero sola...

Nightmare Before ChristmasWhere stories live. Discover now