Prologo

93 11 2
                                    

Il canto degli uccelli era una cosa veramente rara a Wintersville.

Normalmente, le strade erano ricoperte di neve e l'aria era così gelida che nemmeno il fuoco durava molto a lungo e bisognava riaccenderlo continuamente.

Però, non era sempre stato così. Gli anziani della cittá dicevano che una volta esistevano altre stagioni oltre  l'inverno. Che una volta il sole splendeva alto nel cielo e riscaldava tutto e tutti. Una volta, si poteba uscire di casa senza dever indossare una giacca, esistevano magliette a maniche corte e gonne che ti arrivavano a metà coscia. Un volta, molto tempo fa. Prima che il gelo distruggere tutto.

Nessuno sa se questa storia sia vera o solo un delirio causato dalla vecchiaia, ma anche se fosse, adesso non ha piú importanza.

La Terra, ha smesso di ruotare. Il sole, -se esiste davvero- riscalda solo una metá del pianeta.

Esistono due fazioni: i freddi ed i solari.

Credo abbiate giá capito di quale fazione faccio parte.

-----------------------------------------------------------

Non ero particolarmente felice con la vecchia versione della storia ed inoltre questa idea mi sembra moooolto piú originale.

se vi piaceva l'altra versione, non preoccuptevi : i personaggi saranno gli stessi con qualche cambiameto che sono stata obligata a fare cosí che la storia abbia un senso logico e ció che avevo pianificato per la vecchia versione sará anche il finale di questa con dei cambiamenti questa volta drastici.

detto questo, volevo ringraziarvi per il supporto e se avete consigli costruttivi da dare sono felice di leggeli tra i commenti!

Winter (ON HOLD)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora