Capitolo 17

2.4K 159 11
                                    


Mentre passeggiavamo, passammo davanti ad un negozio di vestiti da sposa e vidi un vestito stupendo: lungo a sirena, con una decorazione di perline sul un lato, senza maniche,con la scollatura a cuore e un lungo velo brillantinato. Era un sogno! Mi piaceva così tanto che non potevo fare a meno di comprarlo e, anche se costava un sacco di soldi, Adrien fu così gentile da comprarlo. Lo adoro!!!! Il giorno dopo dovevamo tornare a casa.
I nostri giorni a Londra sono finiti ed è arrivato il momento di tornare a casa. È stata una bella vacanza e, come voleva Adrien, mi sono riposata. Prendemmo il primo volo per Parigi per arrivare il prima possibile. Non vedevo l'ora di rivedere tutti. Dopo aver scaricato le valigie a casa, passammo a casa dei miei per salutarli e trovai un incubo. Mia madre aveva riempito la casa di post-it su cui scritti numeri di telefono e orari, vestiti eleganti sparsi ovunque e una lunga, lunghissima lista degli invitati. Vidi da lontano mio padre sul divano chiedermi aiuto con lo sguardo. Arrivai in soggiorno e vidi la mamma parlare al telefono per ordinare la torta.
Appena chiuse la chiamata mi venne in contro e mi abbracció.
<<Mamma ho comprato un abito da sposa fantastico>>glielo feci vedere e tra poco non urlava dall'emozione
<<È bellissimo! E...>>ma non riuscì a finire la frase perchè Adrien la interruppe
<<Ed è costato una cifra mastodontica>>
<<Quanto?>>chiese mamma
<<Non importa. Basta che sia felice e che sia stupenda>>le disse Adrien. Ero commossa. Poi passammo la sera a parlare della vacanza e di quello che mamma aveva organizzato per il matrimonio. Per fortuna era tutto a posto, lei conosce i miei gusti.

~Ladynoir||Infinity And Forever||Where stories live. Discover now