Capitolo-29-We are two distant stars⭐️

2.1K 116 7
                                    

"Mi lasci e poi torni ogni volta.
A me sembra andare bene.
Così tu continui a farlo.
E io muoio sempre un po' di più"
Rileggo altre 5,6 volte la lettera che gli manderò,anche se non so se riuscirò a farlo. Non ho il coraggio. Credo che non ci aggiungerò nessun altra parola,frase. Lui però sembra felice. Evidentemente non sente la mia mancanza. Non mi amava come diceva. Che illusa.
Ben pov's
Amo Tessa,ma so che tra noi non potrà mai funzionare. L'ha capito anche lei. Non scherzavo quando le dicevo che era bellissima e che l'amavo. È stata l'unica ragazza per la quale ho perso realmente la testa,non so come spiegarlo. La rivoglio qui tra le mie braccia,non voglio manco immaginarla tra le braccia di un altro. È mia e devo riprendermela. Decido di scrivergli una lettera,anche se so che non gliela manderò mai per paura di farla stare male. Ma devo e voglio sfogarmi. Incomincio. "Sapessi quanto mi manchi ora. Ho voglia di te. Ho bisogno di te. Ho bisogno di sentire il sapore delle tue labbra sulle mie. Ho bisogno di sentire il tuo calore che mi scalda,quel calore che scaccia via i miei demoni. Ho bisogno di sentire il tuo corpo sul mio. Stringerti con tutto me stesso e non lasciarti mai più andare. È tutto quello di cui ho voglia. È tutto quello di cui ho bisogno. Ho bisogno di te. Ora più che mai. Sto scrivendo con le lacrime agli occhi,mi manchi. Forse perché è notte tarda e tu non sei qui. Vorrei passare questa nottata con te. Vorrei passare tutta la mia vita con te. Giuro. Vorrei passare una di quelle nottate,noi che guardiamo un bel film sotto al piumone,mentre ci stringiamo. Uno di quei film che non riusciremo mai a finire di vedere perchè incominceremo a prenderci a parole. Non sai quanto lo vorrei. Scusa se sono il ragazzo stronzo che piace alle ragazze. Vorrei averti al mio fianco in ogni momento della giornata,per tutta la vita. Sono quel tipo di ragazzo che per sfogarsi prende a pugni tutto. E credimi quando ci capita di litigare io ci sto tanto male,perché non posso essere lì con te a dirti che andrà tutto bene. Per calmarti con il mio amore. Con i miei baci. Ma invece sono qui a scriverti questa lettera,dietro questo fottutissimo foglio che vorrei fossero i tuoi occhi. Ed io mi immagino una vita con te. La vita che ho sempre sognato,con la persona che amo. E giuro che a costo di cadere a pezzi dalla fatica,a costo di spaccarmi in due,giuro che riusciremo a farcela,ad avere una vita insieme. Una casa. Una nostra famiglia. Noi insieme,ogni giorno. E cosa più bella non c'è. Voglio baciarti sempre,quando sei arrabbiata, quando sei triste,quando ti senti impaurita,fragile. Io voglio essere lì e dimostrarti che io ci sono. E ci sarò sempre. Per sempre. Lo giuro. Ed io le promesse le mantengo,sempre. Ti amo piccola"lo rileggo un'altra volta e poi poso il foglio con la penna sulla scrivania e prendo il cellulare. Controllo il suo ultimo accesso e poi vado giù,devo uscire per prendere un po' d'aria.
Tessa pov's
Sono sicura al 100% che lui ora starà con una delle tante ragazze,a baciarsi o a fare altre cose. Non mi penserà più,sono stata una delle tante ragazze. Mi avrà sicuramente aggiunto alla sua collezione. E le nostre foto sul suo cellulare? Le avrà eliminate? Bhe,io no. Le ho messe tra i preferiti. Riprendo il foglio dal cassetto e rileggo tutto quello che gli ho scritto. Ogni parola mi ferisce. Ogni frase,una coltellata. Ma cosa cazzo ha quel ragazzo per ridurmi in questo stato?.

"Mi piace la complicità dei nostri sguardi,quando per caso tu ti giri verso di me,ed io mi giro verso di te,e dal nulla ci scappa un sorriso"🙇🏽

~|Eri dannatamente tutto ciò che volevo|~Where stories live. Discover now