Photograph

1.2K 52 22
                                    

~ Ore 16.00 ~

Appena tornata a casa mi dirigo immediatamente in camera mia, mi tolgo le scarpe, indosso i miei adorati Jeans, una maglietta e corro subito da Penelope per raccontargli di Harry 'spero tanto che sia in casa!' Prendo le chiavi della macchina e guido fino alla splendida villa.

Arrivata a casa di Penelope, parcheggio e vado a suonare il campanello...non mi risponde nessuno quindi decido di tornare a casa e di inviarle un messaggio, mi volto e mi trovo una macchina fotografica vicino al viso "oh santo cielo!" Mi misi una mano sul petto dallo spavento, era il principe...in tutta la sua bellezza "scusa" rimasi un secondo senza parole poi mi feci coraggio "cercavo Penelope..."
"È fuori con Alessia, dovrebbe tornare a momenti" sorride
"Ti piacciono le fotografie?" Chiesi
"Si, sono la mia passione...posso sapere il tuo nome?"
"Mi chiamo Elizabeth, tu?"
"Joseph" sulla mia faccia comparve un sorriso da ebete 'finalmente il mio principe azzurro ha un nome!' Pensai.
"le foto che fai le tieni tutte per te?"
"La maggior parte si...vuoi provare a farne una?" Sorrido "Si, grazie" subito dopo, Joseph, si volta ed entra nel giardino, io lo seguo senza dire una parola, passammo dentro una specie di labirinto fatto tutto di rose rosse, Joseph si voltò e mi porse la macchina fotografica "fammi qualche foto" divenni rossa come un peperone, iniziai a scattargli un po di foto e subito presi confidenza con la macchina fotografica "mettiti davanti a me...in posa" gli dissi "così?" Scattai la foto "peerfetto" ovviamente il soggetto delle foto venne impeccabile in tutti gli scatti.
Passammo il resto del tempo conoscendoci sempre di più, Joseph sembrava interessato alla mia vita, ogni tanto mi faceva una foto "sai...potresti essere il soggetto perfetto per le mie foto, se ti va puoi farmi risapere qualcosa chiamandomi, ti lascio il mio num-" ad un tratto un rumore di passi si fece sempre più vicino ed ecco spuntare da dietro un angolo Penelope e Alessia "aah! Ecco dov'eri! JoJo andiamo" detto questo Alessia prese Joseph sotto braccio e lo trascinò in casa...'JoJo?! Ma bleah!! Nemmeno il cabe di mia nonna si chiama JoJo!!' Pensai facendo una faccia schifata per poi raggiungere la villa.

Io e Penelope passammo il resto della serata chiaccherando di Harry, ad un tratto il mio telefono inizia a squillare "Oddio..." dissi
"Chi è?! Eli rispondi!" Pigiai il tasto verde contro la mia voltontà "si?"
"Ehi Elizabeth! Sono Harry..."
"Oh ciao ma che sorpresa, HARRY" dissi per far capire a Penelope chi era dall'altra parte del telefono, lei iniziò a saltellare e in alfabeto muto iniziò a dirmi 'Vai Eli! Vai Eli! Vai Eli!' Sorrisi e misi il viva voce "ti va di venire a prendere un caffè con me?" Penelope iniziò a saltare su e giù intorno al letto annuendo con la testa, mentre io pensavo a Joseph e al fatto che mi stava per dare il suo numero..."non stasera...mi dispiace Harry..."
"Oh...ma certo, non importa, ci vediamo dolce Elizabeth" chiusi la chiamata 'Dolce Elizabeth...che carino' pensai per poi subirmi la parte di Penelope "ma stai scherzando vero?! Tu stai scherzando! Io spero tanto che tu stia scherzando! Harry è un ragazzo a dir poco fantastico Elizabeth! Io lo conosco sai? È un ragazzo dolcissimo e molto molto gentile! Te lo posso assicurare" Sbuffai "ma Penelope, non è proprio il mio tipo e poi...c'è un altro nella mia testa ora" Penelope si mise comoda sul suo letto "Ah si? E perchè io non sapevo niente?" Andai nel panico 'non sai niente perche a me piace TUO FRATELLO...devo andare via prima che Penelope riesca a tirarmi fuori qualcosa!' Pensai "non sai niente peerchè..."
"No non dirmelo! Non lo voglio sapere e lo sai perchè??" Mi puntò il dito indice sul petto "perchè prima uscirai con Harry e poi ci sarà spazio per le 'serate ragazzi' è chiaro?" Scoppiai a ridere "aaah...quanto ti voglio bene!" Dissi abbracciandola.

Prima di andare via mi permisi di entrare in camera di Joseph, prendere un biglietto, scrivere il mio numero con accanto 'Chiamami' mi morsi il labbro, il mio cuore batteva all'impazzata, non potevo credere a quello che stavo facendo, io che non ho mai avuto abbastanza coraggio con i ragazzi lascio scritto il mio numero al ragazzo che mi piace.

~ Ore 22.00 ~

Prima di andare a letto presi il mio diario e iniziai a scrivere.

"Caro diario...oggi è stato un giorno davvero MOLTO speciale; ho passato metà della mia giornata con il mio principe azzurro, mi ha dato il permesso di scattargli qualche foto e abbiamo fatto amicizia...adesso so anche il suo nome, Joseph!
Ah! Mi ha contattata anche Harry...Penelope dice che ne vale la pena uscirci ma lui non è propruo il mio ragazzo ideale...mentre Joseph...lui si! È compatibile con la mia persona, riservato, gentile, semplice e simpatico; inoltre è molto carino, alto, magro, palestrato il giusto e molto curato. Caro diario...tu non sai che mani belle che ha! Eh insomma...come si dice? Ah si! ha un posteriore che "parla".
Gli ho lasciato il mio numero...spero che l'abbia visto e aspetto con ansia una sua telefonata, caro diario non sto nella pelle! Ha detto che sono il modello perfetto per le sue fotografie...te ne rendi conto?! Io il modello perfetto per le SUE foto! IOO!!
Beh forse è meglio andare a letto prima che inizi a dare di matto! Buonanotte caro Diario ♡"

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 06, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Un'estate da ricordareWhere stories live. Discover now