Introduzione

718 32 0
                                    

Jessica si trasferì a Busan 3 anni fa, quando il padre ricevette un trasferimento di lavoro. Prima, con la sua famiglia, viveva nello stato del Michigan e quando venne ad abitare qui dovette abbandorare tutto...gli amici, la scuola e la città nativa che tanto amava.

A Busan non riuscì a fare amicizia con nessuno. A scuola tutti la guardavano in modo strano e nessuno si avvicinava mai per parlarle, stava sempre sola o con sua sorella Sara, anche se la maggior parte delle volte la sorella preferiva non considerarla ma stare tutto il tempo insieme alla sua migliore amica a parlare dei Got7.

Jessica aveva preso i lineamenti del padre: capelli castani e ondulati che le arrivavano fino alle spalle, pelle rosea e occhi verdi, grandi e tondi che la rendevano diversa da tutte le altre, anche da sua sorella che era identica alla madre: capelli neri, lisci e lunghi oltre metà schiena, pelle chiara e occhi neri a forma di mandorla.

Jessica era una ragazza calma e tranquilla, era indifferente a molte persone e alcune volte risultava acida, ma questo a lei non le importava. Non era una ragazza da uscite, preferiva stare a casa a studiare o a leggere un buon libro sdraiata sul divano insieme ad una tazza di tè, alcune volte aiutava la madre in cucina e nei pomeriggi si mettevano insieme a preparare dolci, si rilassava quando li preparava e soprattutto amava tanto mangiarli.

La sorella invece usciva sempre con la sua migliore amica a fare shopping o a vedere un film al cinema, le uniche volte che rimaneva a casa era quando mandavano in tv il concerto o le varie interviste dei Got7, la boy band sudcoreana da lei preferita e che aveva iniziato a seguire dalla loro formazione. Erano proprio l'una l'opposto dell'altra anche se si passavano solo un anno.

Per una settimana i genitori avevano deciso di andare a trovare la nonna a Seul, non la vedevano da molto tempo e quindi scelsero di partire nel pomeriggio dell'ultimo giorno di scuola e sarebbero poi ritornate prima del ballo scolastico.



Spazio autrice:

Ciao a tutti :) questa è la mia prima fanfiction che scrivo quindi scusatemi per gli errori.  Vorrei tanto sapere cosa ne pensate e se volete lasciate un commento anche per dirmi se dovrei continuare.

Grazie e alla prossima :)


|| Colpita da una stella || GOT7 ||Where stories live. Discover now