capitolo 19

2.5K 83 0
                                    

Pov gigi

Avevo deciso di seguiarlo per tutto il tour,avevo deciso di lasciare qualcosa che sognavo da bambina perchè lo amavo e volevo stare con lui..So che la scelta che ho preso non sará un rimpianto,lui mi ama e non farebbai del male..siamo destinati a stare insieme..il mio telefono mi svegliò dai miei pensieri..

"pronto parlo con la signorina Gigi?" chiese una voce al quanto sconosciuta,o per lo meno non era familiare
"si,sono io ..lei è?" chiesi
"oh mi scusi sono il dottore che l'eveva chiamata qualche tempo fa..si ricorda?" mi chiese
"sisi,ce qualche problema?" chiesi io
"vede non so da come partire .. "avevo capito che c'era qualcosa che non andava.. e poi riprese e parlare "insomma signorina c'e stato uno scambio di cartelle il vostro cuore apparteneva a Cristine wilson" dopo quelle parole sprofondai  ..insomma ora come avrei fatto a dirlo a harry?
"signorina c'e ancora?" mi chiese il medico
"si..vorrei solo sapere se l'altra persona sa la faccenda?" dovevo cercare in tutti i modi di conoscere chi aveva il cuore di theresa
"no signorina,quella persona non vuole sapere al momento nulla.." concluse il medico..
"mi dispiace per l'accaduto,arrivederci" e chiuse la chiamata

Mi sentii sprofondare letteralmente insomma,se harry dopo questo non mi avesse voluta piu? allora voleva dire solo che mi amava per il mio cuore? Dirlo o non dirlo? insomma infondo la persona con il cuore di theresa non sapeva nulla,no non posso mentire..gli dirò la veritá prima o poi..

Quando tornai a casa ero ancora sconvolta per la notizia ,harry per fortuna non c'era avrebbe capito c'era qualcosa che non andava .. Decisi di chiamare ruth,avevo bisogno di parlare con darcy..

"ei ruth" la chiamai
"sorellina come stai?"mi chiese
"ho bisogno di parlare con darcy"dissi diretta
"ok,te la passo..ma che succede?" ruth aveva capito qualcosa non andava
"passamela e basta"non ne potevo piu dovevo capire cosa fare
"gi dimmi"mi rispose finalmemte darvy
scoppiai a piangere e poi gli spiegai la situazione
"non dirgli nulla per ora,lui ora è felice ..non merita altra delusione" darcy aveva ragione?
"e se poi lo scopre?" chiesi io
"gigi non dovrai mentirgli per sempre,aspettate di essere via da Londra e poi digli la verità ..aspetta solo qualche giorno..lui ti ama non di  certo per il tuo cuore.." le parole di darcy mi conviserò insomma avrei aspettato solo qualche giorno..poi gli avrei detto la veritá..Infondo non avevo colpa io..

dopo aver chiuso la chiamata mi feci un lungo bagno,nonostante anche darcy mi aveva detto di aspettare in cuor mio sapevo che era sbagliato..non potevo mentire a chi amavo,e se lui mi avrebbe lasciato vuol dire non era davvero interessato a me..Dovevo affrontarlo

harry stasera sei mio ospite,devo parlarti

gli inivai questo messaggio era inutile aspettare,era giusto togliersi questo peso ora..

non farmi preoccupare,sarò tutto tuo h.

amore spero che non rimarrai deluso di me,pensai dopo che mi inviò il messaggio,insomma mica avevo colpa io..se il dottore si era sbagliato

"siamo a casa" urlò harry ,e io mi avviai da loro
"buonasera principessa"e mi baciò
"buonasera haz" ero molto fredda e lui percepì che c'era qualcosa che non andava
"mami"disse poi la piccola e la presi tra le braccia
"accompagnamo amy da louis e poi sarò tutto tuo" mi disse e io annui e ci avviammo alla macchina..Appena lasciammo amy,harry mi chiese dove volevo andare a cena,io gli dissi era uguale non avevo molta fame ..ad un tratto fermò la macchina "ora basta dimmi cosa hai " mi disse poi
Io iniziai a piangere " e perche hai cambiato idea e non vuoi piu partire con me in tour?" mi chiese lui,come poteva pensare una cosa del genere ..scossi la testa "allora parlami ti prego" mi implorò..dovevo trovare il coraggio,lui doveva sapere ..

"harry oggi mi ha chiamato il dottore che mi operò al cuore,e c'e stato un errore" gli dissi con le lacrime agli occhi
"che è errore?ce qualcosa che non va nel tuo cuore?"mi chiese lui
"no harry,io sto bene..ma il cuore che ho ricevuto non è di theresa,ma di un altra ragazza..avevano imbrogliato le cartelle..se vuoi lasciarmi capirò"e iniziai a piangere

Vidi la faccia di harry sconvonta..ecco sarebbe arrivata la fine della mia storia d'amore con l'amore della mia vita
"come puoi pensare che ti lascia,perche il tuo cuore non è quello di theresa? io non ti amo perche avevi il suo cuore..io ti amo perche mi hai ridato tutto nella mia vita" a quelle parole piansi ancora.."harry" sussurai e lui mi zittì con un bacio..

"andiamo a cena" mi disse poi e io annui..
"sai all'inizio ti confesso che pensavo di amarti solo perche te avessi il suo cuore,ma poi quando non ti ho vista per giorni,quando ti ho visto completamente mia ho capito li che amavo te e non il cuore che avevi" confessò mentre mi fece scendere dall'auto..

Iniziammo a camminare per londra,non capivo dove voleva portarmi.."questi sono gli hot dog piu buoni della cittá" e ci avviammo al chioschetto accanto al big bang .. Prendemmo i nostri panini e ci sedemmo sul muretto della cittá..

"è stupendo qui" dissi io
"sei stupenda tu" mi disse lui e lo baciai
"ti amo harry"
"ti amo gigi"

Ero felice,ero riuscita a dire la veritá ad harry e lui non mi aveva abbandonato,anzi mi aveva confessato cio che provava per me e ne ero estremamente felice..Avevo tutto cio che desideravo..

"gigi"mi richiamò harry
"si?"chiesi
"quanto sei gelosa di me?"che domanda era e perchè ora
"mmm molto harry"confessai "ma perchè me lo chiedi?" domandai
"perchè vedi stanno arrivando una marea di fans,dietro di te" quando mo girai fummo assaliti da una marea di ragazze..

"harry possiamo fare una foto?"
"harry lei è la tua nuova compagna?"
harry saremo al tuo concerto" le domande delle fans erano sempre le solite,e mi facevano anche ridere..erano teneressime e compreso lui con loro ..

"posso?"mi chiese una ragazza con la macchina fotografica,mi spostai per fargli fare la foto con harry quando la ragazza mi fermò "no una con te" a quelle parole le sorrisi e rimasi colpita ..insomma io non ero nessuno se non la compagna di harry,da quella foto che la mia vita stava per cambiare..ero pronta? sarei riuscita ad affrontrare tutto? quando guardai gli occhi di harry capii che ero pronta..Lo amavo e sarei stata disposta per lui ...era il mio cuore come facevo a vivere senza?

daughter (solo un padre h.s)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora