12. Change My Mind

11.7K 758 1.8K
                                    

BUT BABY IF YOU SAAAY YOU WANT ME TO STAY, STAY FOR THE NIIIIGHT, I'LL CHANGE MY MIIIND #OldButGold

QUANTO MI SIETE MANCATE.

OKAY, IN VERITA' HO RITARDATO DI UN GIORNO PER PUBBLICARE IL CAPITOLO MA DAVVERO RAGA, MI E' MANCATO SCRIVERE. E' STATA UNA SETTIMANA INFERNALE, MI SONO CHIUSA IN STANZA CON I MIEI GATTI A STUDIARE FRANCESE E POI.. GEOGRAFIA TURISTICA A GOGO.

HO DOVUTO STUDIARE TRE T R E REGIONI (Veneto, Trentino e Toscana) E STUDIARE I PIATTI, LE FESTE, TUTTE LE LOCALITA' TURISTICHE E PREPARARE GLI ITINERARI DI: Firenze, Pisa, Venezia, Verona, Trento, Merano e Bolzano. MA OGGI SONO STATA INTERROGATA ED E' ANDATA BENISSIMO AWEEH, UN BEL 9 CI VOLEVA EHEHEH.

QUINDI NIENTE, ZAU AWEH, SCUSATEMI

***

Mi svegliai grazie al suono di quei cazzo di uccelli stanziati perennemente sul balconcino della mia finestra.

Aprii pian piano gli occhi mugolando qualche imprecazione contro quei volatili per poi osservare, con molta sorpresa che Harry dormiva ancora beatamente accoccolato sul mio petto, di solito me lo ritrovavo sopra di me (ed immaginate che colpo per i miei ormoni hahah..ahah..ah.) tutto sorridente che cercava in tutti i modi di svegliarmi..

Ed invece era ancora lì che dormiva con le labbra socchiuse curvate in un piccolo sorriso mentre le sue mani mi stringevano la maglia del pigiama, i ricci erano sparsi sul cuscino e rendevano il tutto qualcosa di tenero. Sorrisi istintivamente ed allungai la mano al suo viso rilassato accarezzandogli la guancia delicatamente come per godermi quella meravigliosa vista di un Harry addormentato su di me.

"Non voglio che tu te ne vada.." Sussurrai accarezzandogli la guancia pensando a come il tempo stesse passando troppo velocemente... ed io.. io non potevo perdere Harry, volevo che stesse al mio fianco..

"Harry ha troppo sonno per andarsene" Sussurrò Harry aprendo pian piano gli occhi corrugando le sopracciglia guardandomi ed io sorrisi leggermente per poi ridacchiare

Harry vedendo che stavo sorridendo, sorrise sprigionando luce accoccolandosi di più su di me con il labbro inferiore stretto dai denti, qualcosa di troppo tenero per questo modo.

"Io credo che potrei rimanere tutta la notte sveglio per guardarti, sei davvero bellissimo Harry" Dissi senza neanche pensarci e notai le guance di Harry rosse e gli occhi verdi sgranati, curvò le labbra in un sorriso e si strinse a me come per nascondere il suo imbarazzo

"Anche Lou lo é" Disse ed io sorrisi dandogli un bacio sulla nuca 

"Se lo dice Harry, allora ci credo" Dissi e lui annuì più volte 

"Ci devi credere! Perché Harry é una stella! Harry dice la verità e Louis é bellissimo!" Disse stringendomi ed io ridacchiai cullandolo fra le mie braccia

"Okay Harry... Ci credo allora.. Ci credo, davvero" Dissi appoggiando la testa sulla sua chiudendo gli occhi come per godermi quel momento al massimo, si stava così bene insieme... Vicini in quel modo.. Non pretendevo altro, volevo solo stringere Harry a me... Volevo solo qualcuno da amare..

"Perché Louis ha così paura di perdere Harry se sa che Harry non lo lascerà mai?" Chiese d'un tratto alzando di poco lo sguardo ed io sorrisi leggermente accarezzandogli i capelli 

"Perché... Perché fra poco ritornerai insieme a Zayn e Niall nello spazio.." Risposi sincero e lui corrugò le sopracciglia per poi sorridere 

"Ma sarò sempre con te!" Disse sorridente ed io sbuffai per poi mostrare un sorriso sforzato 

Harry forse non stava capendo che io non potevo vivere con il pensiero che lui fosse lassù a guardarmi senza avere l'occasione di riassaggiare quelle labbra perfette che sembravano nate per stare sulle mie, così come il suo sorriso, la sua risata.. così come.. tutto il resto.. Non potevo accettarlo a me stesso eppure dovevo.. dovevo sforzarmi di accettare quello che lui voleva.. Non aveva capito che non volevo che se ne salisse di nuovo in cielo? Sarebbe stato... lontano..

Falling Star {Larry Stylinson}Where stories live. Discover now