Quinta prova

189 10 42
                                    

Eccoci giunti alla quinta ed ultima prova che scadrà il 24/10/16 alle 21:00!

Questa prova sarà leggermente diversa. Difatti, non sarà la sottoscritta a fornirvi le combinazioni, ma voi! Sceglierete dalla lista quanti personaggi volete (consiglio mio, non esagerate) e il tema che preferite e vi accingerete a scrivere la più grande OS che noi giudici abbiamo mai letto!

Personaggi che potete pescare:

Da Game of Thrones
-Jon Nonsoniente Snow
-Arya Seinellamialista Stark

Dalla trilogia delle Gemme
-Gideon DiamanteDuro Villiers

Da Percy Jackson
-Apollo la divinità del Sole e di altre arti che non elencherò.
-Nico DiHappyMeal Angelo

Da Hunger Games
-Katniss Vadoafuoco Everdeen
-Johanna Nudanellascensore Mason

Gemmae Inferorum
-Lucio Lunatico Discendente del Diavolo
-Lilith Sonounademonepennuta 3

The Selection
-America Nonvolevoilprincipe Singer

Elements
-Eli Noncivedo Twain
-Nox Nonvidicoilmionome (Lucas Steel)

Mirror
-Shannon Missimprecazionedellanno McCartney
-Karim Eccentricosenzacognome K.O.

Ho scherzato con questi personaggi. Non vi offendete se li ho presi un po' in giro. Adoro ciascuno di loro.

Temi che potete pescare:
- Duello
-Resurrezione
-Arco e freccia
-Selezione
-Seduzione
-Cecità
-Dolore
-Incubi
-Imprecazioni

Non credo siano temi facili... Quindi buona fortuna!

Ditemi i personaggi e il tema che avete scelto nei commenti, che poi li comunico ai giudici 👍🏻.

Come al solito, dedichiamo del tempo ai personaggi che non abbiamo presentato. Allora:

Arya Stark di GoT:
È una ragazza dolce e gentile, con un sorriso da cucciolotta indifesa che... Vi taglierebbe la gola anche ad occhi chiusi.
Diciamo che è tutt'altro che dolce e gentile, non ha potuto esserlo e anche se avesse potuto, non l'avrebbe fatto. Sicuramente non si comporta da signora, ma è una ragazza tosta che ha superato tante difficoltà. Ha passato molto tempo per diventare Nessuno, ma poi ha capito che lei è qualcuno. Arya Stark! Tiene una lista mentale di chi deve uccidere, quindi si può dire che è una persona super determinata. Se volete sapere com'è date un occhiata a Maisie Williams, dato che non ho letto i libri.

Apollo di PJ:
È un dio. La prima volta che si è presentato al protagonista è sceso dal cielo con il suo "carro" fiammante, gli occhiali da sole, pelle abbronzata e sorriso splendente. Come dire... È fisicamente Hot e bello come il sole.
Più precisamente ha un aspetto di un diciannovenne con capelli biondi e occhi dorati se non sbaglio.
Caratterialmente? Se voi foste dei millenari come sareste? Lui è egocentrico, parla molto e troverebbe scuse per qualsiasi cosa. Ovviamente se decidete di rappresentarlo come un dio e non come la versione mortale Lester. Ma "Le sfide di Apollo" sono un'altra storia.

Nico Di Angelo di PJ:
Nico Di Angelo è un figlio di Ade... Umh... Come iniziamo? È cupo. Ecco... Emana morte ad ondate, ma è in realtà un ragazzo sensibile. È piuttosto introverso, non si apre facilmente, figuriamoci. Serba molto rancore come tutti i figli di Ade, a quanto si dice, ma se vi perdona, entrate tra le sue grazie. Non parla molto e non sorride spesso. Essendo così chiuso, è un contenitore di sofferenze e dolore che non condivide mai di sua spontanea volontà.
Fisicamente ha la pelle olivastra, magro e non molto alto. Ha capelli scuri e ricci, così come i suoi occhi tenebrosi. Ha un look standard, giacca da aviatore, jeans neri con una catena appesa, anello a forma di teschio al dito e la sua inseparabile spada da un metro di ferro dello Stige appesa al fianco. Già, ricordo il suo look a memoria 😂. Essendo un figlio di Ade controlla i morti e le ombre ed attraverso queste può farci i giri. Insomma fa viaggi via ombra... Come teletrasporti. Però questo il suo immenso potere gli prosciuga spesso le energie.
Oh! Quasi scordavo. È gay.

Crossover Challenge (CHIUSO)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora