Chapter 15.

978 42 9
                                    

Quando aprii il secondo messaggio mi crollò il mondo addosso, non ci potevo credere. Era Dana, che mi dava la notizia più atroce del mondo così, come se fosse cosa da poco.

<<So che ti farà male ma se non te lo dico io nessuno lo farà. Harry e Micol si sposano tra tre mesi.>>

Il mio cuore venne improvvisamente trafitto da mille lame ma, per il mio bene, dovetti cancellare il messaggio senza rispondere e far finta di nulla anche se dentro ero morta. Da quel momento decisi che tutto per me sarebbe stato un gioco, che non mi sarei affezionata a nessuno e che avrei fatto tutto quello che mi pareva. Mi voltai verso Luke e lo guardai con un sorrisino malizioso che non mi era mai appartenuto fino a quel momento. 

-Uhm, perchè mi guardi in quel modo?- Disse stranito.

Senza dire nulla mi precipitai sul letto e ricominciammo da capo quello che avevamo lasciato in sospeso la sera precedente. Fu intenso e la cosa che mi piaceva di più era che era senza coinvolgimento sentimentale. 

**

Quel mese passò velocemente, ogni giorno io e Luke uscivamo insieme e la maggior parte delle volte finivamo per fare sesso. Diciamo che era diventato il mio scopamico e non me ne pentivo mai. Mi ero tagliata i capelli e avevo rimodernato il mio guardaroba buttando via tutti i vestiti da santa sostituendoli con shorts cortissimi e minigonne inguinali seguiti da top invisibili. La corazza che mi ero costruita mi stava benissimo e in più mi permetteva di fare la stronza con tutte le persone che incontravo. Avevo abbandonato la fotografia, era una perdita di tempo e in più le mie foto erano vuote proprio come me. Un giorno, mentre aspettavo Luke controllai la mia posta che non guardavo ormai da un mese. Avevo varie mail pubblicitarie, mail di Faith (circa 20) che non sentivo da quel fatidico giorno e poi una che catturò la mia attenzione.

From: JamesPh@royalmail.it

To: CharlotteSanders@royalmail.it

Object: -

Carissima signorina Sanders,

al fronte della sua partecipazione al corso di fotografia avanzata nel mese di febbraio e al successivo conseguimento dell'esame superato con il massimo dei voti, vorremmo proporle un praticantato della durata di una settimana. Se la riterremo all'altezza delle capacità che cerchiamo la assumeremo a tempo indeterminato presso il nostro studio fotografico, "Fantasy Photography", situato a Carnaby Street. La aspettiamo la settimana prossima

                                                                                   Distinti Saluti.

Ero soddisfatta come non lo ero mai stata, mentre leggevo la mail pensavo che tutti i miei sforzi erano stati ripagati. Iniziai a ridere davanti al pc come una matta, fino a che non mi resi conto che Carnaby Street non si trovasse a Bellbrook bensì a Londra. Incominciai a camminare nervosamente avanti e indietro per la mia stanza, fino a che non decisi che me ne fregava poco se quella città era stata teatro delle mio sofferenze e dava asilo alla persona che avevo amato con tutta me stessa, dovevo andarci. Luke arrivò puntuale come al solito e appena gli aprii la porta incominciai a raccontagli ciò che mi era successo e lui mi disse che dovevamo festeggiare. Capii al volo cosa intendeva. Uscimmo di casa e andammo ad un supermercato a comprare una bottiglia di champagne poi, ci dirigemmo nella sua villa in campagna. Entrammo e Luke prese due bicchieri dalla credenza. 

-Brindiamo alla nuova fotografa Londinese pronta a raggiungere l'apice del successo.- Disse alzando il calice.

-A me!- Urlai.

Facemmo combaciare i nostri bicchieri e poi bevemmo il liquido al loro interno. Lo vedevo, fremeva dalla voglia di festeggiare a modo suo così lo provocai.

Born For YouWhere stories live. Discover now