Un Fidanzamento Finto.

2.5K 151 166
                                    

La famiglia di Lucy è molto famosa e ricca, gestiscono un bel po' di industrie. Il cognome Heartphilia quindi è conosciuto da tutti è per questo che la nostra protagonista lo odia. Non ha mai potuto avere delle amicizie vere... Solo ora tutto ciò è possibile, perché alle sue amiche non gliene frega se lei è ricca o meno. L'unico problema nella vita di Lucy è suo padre, da quando è morta sua madre lui è diventato molto più freddo e meno tollerante con sua figlia. 

POV Lucy

Driin Driin Driin

Ecco un'altro giorno di scuola, oggi ho messo la sveglia nell'ora giusta 7:00. Non sento nessun rumore in casa, chissà dove sarà andata Wendy? Non importa, ora devo solo prepararmi. Vestita! Ora mi tocca andare a far colazione con mio padre, non ne ho voglia ti parlare solo di cose che interessano solo a lui. Dovrai fare questo sforzo Lucy! 

Fine POV Lucy

La ragazza scese le scale, andò verso la cucina dove avrebbe fatto colazione con suo padre. Si siede, lui non la calcola, continua a leggere il giornale. Anche lei non lo guarda minimamente, ad un certo punto il padre si alzò dal tavolo. 

"Lucy, figlia mia, sta sera dovremo parlare di qualcosa di importante..."

Lei annuisce e continua a mangiare, senza guardarlo. Finito esce dalla sua casa, con il cuore a pezzi. Erano passati anni da quando lui non la chiamava più "figlia", era triste. 

"Lucy! Oggi sei in anticipo?"

Cerco di fare il sorrise migliore che poteva.

"Già, hai visto che brava?"

"Ahahaha..."

Non se ne era accorta del suo dolore nascosto dietro un sorriso.

"Ti ricordi quella ragazza che stava cercando una certa Cana?"

"Sì...."

"Ecco, ieri si era di nuovo presentata a casa mia. Chiedendo umilmente, implorandomi se conoscessi una ragazza di nome Cana. Io le chiesi allora il cognome, ma la ragazza in questione non se lo ricordava... "

Le due iniziarono a ridere.

"Ma una cosa mi è sembrato strano in lei..."

"Cosa?"

"Quando mi parlava, lo faceva in terza persona."

Scoppiarono di nuovo in una risata. 

POV Lucy

Quella ragazza di cui mi ha parlato Levy, mi fa un po' pena. Ma la cosa che mi sconvolge è che... Parla in terza persona? Vorrei tanto sentirla! Tra le nostre chiacchierate, in cui parlo solo del mio amore, ovvero Sting siamo arrivate a scuola.

"Erza siamo qui!"

"Oh, ciao ragazze..."

"Che succede?"

Appunto c'era una folla al centro della piazza, forse guardavano una persona?

"Succede che c'è una ragazza, la quale non parla e si è piazzata lì."

Povera! Si sentirà in agitazione... La voglio aiutare, insomma non posso lasciarla così.

"Aiutiamola!"

Le mie amiche annuiscono e entriamo nella folla. Arrivata! Sono arrivata alla fine del cerchio. E' una ragazza senza la nostra divisa e ha i capelli blu, ma non riesco a vedere il suo volto perché c'è lo ha abbassato. 

"Hey, stai bene?"

Mi sono avvicinata a lei per aiutarla, fanno lo stesso Erza e Levy.

"E-ecco J-Juvia..."

[SOSPESA] Fake Love Where stories live. Discover now